fbpx
NewsVideogiochi

Phoenix Point: Behemoth Edition è ufficialmente disponibile su console

Snapshot Games, in collaborazione con Sabre Minsk e Prime Matter, ha pubblicato Phoenix Point: Behemoth Edition, il debutto su console del famoso gioco di strategia del creatore della serie X-COM, Julian Gollop. Phoenix Point: Behemoth Edition è disponibile da oggi su PlayStation 4 e Xbox One e include il gioco completo, più quattro importanti espansioni DLC, incluso il nuovo DLC 4: Corrupted Horizons.

Phoenix Point: Behemoth Edition è ufficialmente disponibile su console

Finalmente è arrivato il momento: Phoenix Point è stato ri progettato per garantire la migliore fruibilità possibile su console, con un’interfaccia rinnovata e uno schema di controllo per garantire che ogni azione arrivi in modo intuitivo sui controller. I giocatori su PlayStation 5 e Xbox Series X potranno provare il gioco a 4K|60 FPS, con un aggiornamento gratuito alla versione di nuova generazione del gioco in arrivo dopo il lancio.

Phoenix Point: Behemoth Edition caratteristiche chiave:

  • L’esperienza Phoenix Point più completa fino ad ora: include il gioco completo più i quattro DLC principali con missioni della storia aggiuntive, mappe e altri bonus di gioco, pacchetto di armi DLC e una serie di aggiornamenti, upgrade e miglioramenti della qualità.
  • Ottimizzato per console: UI rinnovata e controlli del gamepad progettati specificamente per console.
  • Intense battaglie a turni: schiera la tua squadra di quattro o più soldati e droni in battaglie tattiche a turni.
  • Difendi la terra da una minaccia aliena mutante: affronta una minaccia aliena che si adatta alle tue tattiche per sfidarti costantemente. Affronta intense battaglie contro enormi mostri con abilità uniche che richiedono una pianificazione e un’esecuzione precise.
  • La rinascita del Geoscape: assumi una visione strategica delle situazioni e dei conflitti mondiali per pianificare le operazioni e gestire le risorse su scala globale.
  • Sviluppo del soldato profondo ed esteso: personalizza i tuoi soldati con abilità uniche e una vasta gamma di armi ed equipaggiamenti.
  • Scopri i segreti della minaccia: sperimenta una narrazione complessa con più finali possibili e scopri le origini della crisi attraverso l’esplorazione, la diplomazia e la ricerca.
  • Aggiornamento Next-Generation gratuito: Prova il gioco a 4K|60 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per i possessori del titolo su PlayStation 4 e Xbox One dopo il lancio.
Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 55...
  • Latenza Ultra-bassa di 55 ms: Attiva la modalità gioco per migliorare le prestazioni wireless. Si sincronizza...
  • Audio Regolato in Modo Esperto: Attiva la modalità musica per goderti un suono immersivo con bassi profondi e dettagli...
  • Tecnologia Bluetooth 5.2: Fornisce una connessione stabile tra il dispositivo e gli cuffie bluetooth Lucifer T1, persino...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button