fbpx
world war z game of the year edition

World War Z Game of the Year Edition in arrivo su PC e Console
Arriva l'edizione Gioco dell'Anno di World War Z con tanti contenuti extra e Season Pass


Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato l’arrivo della Game of the Year Edition di World War Z, il videogioco sparatutto in terza persona ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Il gioco è uscito il 16 aprile dello scorso anno e si appresta a ritornare in un’edizione ricca di contenuti.

World War Z Game of the Year Edition

L’edizione “Gioco dell’anno“, include, oltre al gioco completo, anche tutte le espansioni pubblicate dall’anno scorso ad oggi, nonché tutti gli update e gli aggiornamenti gratuiti. Tra i contenuti inclusi, troviamo anche il nuovo episodio PvE (Player vs Environment) intitolato “Marseille“. Non manche neanche il Season Pass del gioco che permetterà di avere accesso gratuitamente a tutte le espansioni e le novità che verranno pubblicate in futuro.

Entrando nel dettaglio, l’edizione Gioco dell’anno di World War Z include:

  • Un nuovo episodio – 3 nuove missioni PvE nella città francese di Marsiglia con mappa, storia e personaggi
  • Weapon Pack – Il Lobo Weapon Pack, il Biohazard Weapon Pack, il Military Bundle Weapon Pack, il nuovo Last Aid Weapon Pack oltre ad un nuovo weapon pack in arrivo prossimamente
  • Characters Pack – Il Professionals Character Skin Pack e il War Heroes Character Skin Pack
  • Tutti i contenuti gratuiti pubblicati dal lancio del gioco, tra cui l’ Horde Mode Z, il crossplay Xbox One-PC, le nuove missioni PvE e i nemici, una modalità sfida settimanale, six-skulls difficulty setting e molto altro

World War Z Game of the Year Edition sarà disponibile a partire dal 5 maggio su PC, tramite l’Epic Games Store, Xbox One e PlayStation 4. Gli sviluppatori hanno anche annunciato che un importante aggiornamento gratuito del gioco sarà pubblicato molto presto. Restate sintonizzati sui nostri canali per rimanere sempre aggiornati sul mondo di World War Z.

Offerta
World War Z - PlayStation 4
  • Rivivi il brivido e l'adrenalina del film di successo a cui il gioco è ispirato
  • Combatti sciami di feroci zombi assetati di sangue
  • Diverse modalità di gioco Player vs Player vs Zombies
World War Z
  • Brooks, Max (Author)

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link