fbpx
Phoenix Point

Phoenix Point in arrivo in edizione fisica con Koch Media


Snapshot games ha annunciato una collaborazione con Koch Media per la distribuzione in copia fisica di Phoenix Point su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Phoenix Point è il nuovo strategico a turni della software house in cui la popolazione umana è stata decimata da una violenta invasione. Sarà necessario pianificare le operazioni, ricercare nuove tecnologie e costruire alleanze per unire il pianeta e distruggere i tuoi rivali. Saremo in grado di personalizzare la nostra squadra e dispiegarla in zone di conflitto in tutto il mondo con obiettivi dinamici e ambienti distruttibili. Il gioco vanta anche delle mappe generate proceduralmente, trame ramificate e nemici che mutano per contrastare le tue tattiche a favore di una grande varietà e fide sempre nuove.

I cambiamenti ecologici che il pianeta è costretto ad affrontare hanno portato alla nascita di tre potenti fazioni:

  • La New Jericho, che assomiglia a dei “marine spaziali” guidati da Tobias West il cui obiettivo è l’eradicazione di tutto ciò che è stato infettato dal Pandoravirus.
  • Synedrion, secondo il sito ufficiale di Phoenix Point, è una fazione anarchica / comunista / sindacalista focalizzata sulla ricostruzione del mondo con una visione dell’umanità libera da gerarchie.
  • Disciples of Anu, descritti come “una nuova religione sincretica, dedicata all’adattamento e al cambiamento biologico

Phoenix Point è in uscita il prossimo 4 dicembre per Windows PCMicrosoft Xbox One e Sony PlayStation 4.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link