fbpx

Snapshot games ha annunciato una collaborazione con Koch Media per la distribuzione in copia fisica di Phoenix Point su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Phoenix Point è il nuovo strategico a turni della software house in cui la popolazione umana è stata decimata da una violenta invasione. Sarà necessario pianificare le operazioni, ricercare nuove tecnologie e costruire alleanze per unire il pianeta e distruggere i tuoi rivali. Saremo in grado di personalizzare la nostra squadra e dispiegarla in zone di conflitto in tutto il mondo con obiettivi dinamici e ambienti distruttibili. Il gioco vanta anche delle mappe generate proceduralmente, trame ramificate e nemici che mutano per contrastare le tue tattiche a favore di una grande varietà e fide sempre nuove.

I cambiamenti ecologici che il pianeta è costretto ad affrontare hanno portato alla nascita di tre potenti fazioni:

  • La New Jericho, che assomiglia a dei “marine spaziali” guidati da Tobias West il cui obiettivo è l’eradicazione di tutto ciò che è stato infettato dal Pandoravirus.
  • Synedrion, secondo il sito ufficiale di Phoenix Point, è una fazione anarchica / comunista / sindacalista focalizzata sulla ricostruzione del mondo con una visione dell’umanità libera da gerarchie.
  • Disciples of Anu, descritti come “una nuova religione sincretica, dedicata all’adattamento e al cambiamento biologico

Phoenix Point è in uscita il prossimo 4 dicembre per Windows PCMicrosoft Xbox One e Sony PlayStation 4.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.