fbpx
NewsVideogiochi

The Division 2: rimandato il prossimo aggiornamento

Ubisoft ha rinviato il nuovo aggiornamento del suo TPS

Ubisoft ha oggi annunciato che il prossimo aggiornamento di The Division 2, Title Update 3, è stato rimandato. L’aggiornamento era infatti originariamente previsto per il 25 aprile, ma la compagnia di sviluppo ha dichiarato che uscirà nel corso del mese di maggio. Ubisoft vuole assicurarsi che tutti i cambiamenti apportati dal Title Update 3 siano correttamente bilanciati, sia per quanto riguarda il PvE che per il PvP, grazie soprattutto al feedback ricevuto dai giocatori.

Proprio per questo motivo, Ubisoft ha aperto il Public Test Server (PTS), per la versione PC. L’obiettivo per la compagnia è quello di strutturare il PTS in diverse fasi, della durata di un paio di giorni ciascuna, focalizzandosi ogni volta su una parte specifica del gioco. Il PTS è disponibile a partire da ora, e includerà ogni aspetto dei nuovi contenuti, eccezion fatta per i raid. Ubisoft implementerà diversi sondaggi e discussioni nei forum dedicati per ricevere feedback dai giocatori stessi. Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia, che siamo certi arriveranno nelle prossime settimane.

[amazon_link asins=’B07FLG9Z17,B07KGQVNL5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’41c301f8-f245-49dc-b849-eed062648b2b’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
GameSpot

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button