fbpx
pitch for twitch

La Juventus cerca un presentatore con Pitch for Twitch
La Juventus ha lanciato il suo canale ufficiale Twitch ed il nuovo concorso Pitch for Twitch


In occasione del debutto della Juventus su Twitch con un proprio canale ufficiale è stato creato il nuovo show Pitch for Twitch. Si tratta di un vero e proprio concorso rivolto a tutti i tifosi della squadra bianconera che si sfideranno in prove ad eliminazione diretta con l’obiettivo di diventare un presentatore della Juventus.

Nasce il concorso Pitch for Twitch per i tifosi della Juventus

La Juventus debutta con un suo canale ufficiale Twitch e lancia un nuovo concorso rivolto a tutti i suoi tifosi. Nasce così il nuovo show Pitch for Twitch. Si tratta di un concorso a cui potranno accedere i tifosi juventini che dovranno fidarsi in prove ad eliminazione diretta per tentare di diventare il nuovo presentatore della squadra con un proprio show sul canale ufficiale di Twitch. I concorrenti si sfideranno in diverse prove e, al termine del concorso, verrà individuato il vincitore.

Come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso Pitch for Twitch sarà necessario rispettare alcuni requisiti. La persona ricercata, infatti, deve essere “dinamica ed entusiasta, con grande personalità” e con una “perfetta padronanza della lingua inglese”. Naturalmente sarà necessario conoscere la Juventus in ogni aspetto.

Successivamente è necessario iscriversi al concorso compilando il modulo di iscrizione e caricare un video sul proprio profilo Twitch. Il concorso per diventare presentatori della Juventus prenderà il via nel corso dell’ultima settimana del mese di dicembre. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale della squadra oppure il nuovo canale Twitch.


Davide Raia