fbpx
MobileNewsTech

Pixel 7, la prima immagine del prossimo smartphone Google

Il render CAD assomiglia molto all'attuale linea Pixel 6

Mancano ancora almeno otto mesi al lancio di Google Pixel 7, il prossimo top di gamma di Mountain View, ma sono già arrivati i primi render. Le prime immagini non sono ufficiali e potrebbero essere sbagliate. Ma sembra che Google voglia mantenere lo stile creato per Pixel 6, con la fascia posteriore per le fotocamere.

Google Pixel 7, arrivati i primi render dello smartphone

Le prime immagini arrivano dal tipster @xleaks7, che le ha condivise con l’aiuto di choosebesttech. Questi render CAD tuttavia non sono confermati, quindi prendete le informazioni in questa notizia con le pinze.

Ma se questi render dovessero essere confermati da altre informazioni, sembra che Google voglia scostarsi poco dal design visto nel Pixel 6. Infatti compare anche in questo caso la barra posteriore per le fotocamere. Un design che ha aiutato Pixel 6 a distinguersi e che Google potrebbe modificare, ma non drasticamente.

google pixel 7 render-min

Tuttavia, prestando attenzione potete trovare alcune differenze. Infatti sembra che le fotocamere all’interno della banda posteriore siano leggermente spostate. Inoltre sembra che il dispositivo potrebbe essere leggermente più piccolo e sottile di Pixel 6. Dovrebbe misurare 155.6 x 73.1 x 8.7mm contro gli attuali 158.6 x 74.8 x 8.9mm.

Inoltre sembra che in alto sul lato si possa vedere un’antenna 5G mmWave, qualcosa che manca alla generazione attuale. Per il resto, dovrebbe avere tutto quello che abbiamo visto su Pixel 6. Quindi sensore delle impronte, speaker, fotocamera e cornici come quelle già viste.

Per il momento le altre informazioni mancano: non sappiamo ancora se Google lancerà una nuova generazione dello smartphone Tensor oppure se cambierà fotocamere. Ma avremo tutto il tempo per scoprirlo più avanti, visto che non ci aspettiamo il lancio prima di ottobre. Vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Google Pixel 8a: smartphone Android sbloccato con innovativa...
  • Con la fotocamera Pixel, le tue foto e i tuoi video saranno sempre impeccabili. Grazie all'IA di Google, puoi realizzare...
  • Occhi chiusi o sguardo altrove? Scatto Migliore di Pixel combina le immagini simili per creare un’unica fotografia in...
  • Gomma Magica Audio utilizza l'IA di Google per ridurre i rumori fastidiosi come automobili e vento, e mettere in risalto...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Phone Arena

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button