fbpx
NewsVideogiochi

PJ Masks: il videogioco ufficiale arriva in autunno

PJ Masks: eroi della notte uscirà su console e PC

Outright Games, in collaborazione con Hasbro, annuncia oggi il nuovo videogioco PJ Masks: Eroi della notte. Si tratta di un nuovo gioco di avventura con elementi platform, pensato per i giovanissimi, in arrivo nel corso dei prossimi mesi. La data di uscita ufficiale del nuovo titolo è fissata per il prossimo 29 ottobre 2021. PJ Masks sarà disponibile su console Nintendo Switch, Playstation e Xbox (in Italia solo in versione digitale) ed anche su PC (anche in questo caso n versione digitale).

Il videogioco di PJ Masks sta arrivando

PJ Masks è una serie animata per bambini di grande successo (in Italia, il nome completo è PJ Masks – Superpigiamini). Il brand è ora pronto a fare il suo debutto sul mercato videoludico. Dal prossimo autunno, infatti, arriverà PJ Masks: Eroi della notte, nuovo gioco d’avventura e piattaforme per bambini. Il titolo sarà disponibile su console e PC.

I giocatori potranno impersonare Gattoboy, Gufetta e Geco vivendo in versione videoludica le avventure della serie animata. In attesa del debutto ufficiale, atteso come detto in autunno, PJ Masks: Eroi della notte si mostra nel trailer di presentazione diffuso in queste ore.

Il commento di Outright Games

Terry Malham, CEO di Outright Games, dichiara: “PJ Masks è un franchise per bambini molto popolare e moderno ed è perfetto per quella fascia di pubblico in costante aumento che va dall’età prescolare fino a bambini che scoprono il mondo dei supereroi per la prima volta. Con tutti i nostri giochi vogliamo guidare i bambini nel fantastico mondo dei videogiochi e PJ Masks è sicuramente la scelta migliore per farlo”.

Per ulteriori dettagli sul gioco è possibile consultare il sito di Outright Games.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button