fbpx

hitman 2

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo di Holiday Hoarders, il nuovo evento stagionale a tema natalizio dedicato a Hitman 2.

L’evento a tema natalizio dedicato a Hitman 2

Holiday Hoarders, l’evento a tema natalizio dedicato a Hitman 2, vedrà nuovamente protagonista indiscusso il già noto Agente 47.

Quest’ultimo avrà il difficile compito di scontrarsi contro 2 meschini ladri, Harry “Smoky” Bagnato e Marv “Slick” Gonif, che sono riusciti ad introdursi furtivamente nel Paris Fashion Show per derubare i presenti all’evento.

Scaricare l’holiday hoarders permetterà ad ogni giocatore di avere accesso non soltanto a questa nuova missione, ma anche a tanti contenuti di gioco aggiuntivi.

Primi tra questi ultimi sono oggetti natalizi, uniti ad un challenge pack ideato per dare la possibilità agli utenti di ottenere la richiestissima Suit Santa 47, utilizzabile in tutte le location del titolo.

Disponibilità dell’evento natalizio

La missione a tempo limitato di Holiday Hoarders, perfetta per portare i giocatori nella Parigi natalizia, sarà disponibile fino all’8 gennaio 2019.

I possessori di Hitman 2 che ancora non posseggono il Legacy Pack di qui l’evento andrà a far parte potranno scaricare e giocare la nuova missione dell’Agente 47 completamente gratis, per tutta la durata dell’evento.

Dedicato al titolo è anche un nuovo aggiornamento che, da poco disponibile, include una serie di nuovi miglioramenti, nuovi contenuti, nuove Sfide e nuovi Contratti.

Attualmente il gioco è disponibile per Playstation 4, Playstation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox e PC. 

[amazon_link asins=’B07DLHR44S,B07DKRXTNV,B07DL6X724,B07CBH5XNW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’657c62ce-056f-11e9-911b-5f529b3b13d0′]

Per avere maggiori informazioni riguardo sia all’evento a tema natalizio sia a tutti i dettagli sul titolo è possibile consultare il sito ufficiale.

L’evento andrà ad aggiungersi alla già vasta gamma di contenuti innovativi offerti dal nuovo capitolo incentrato sulle missioni dell’Agente 47, rappresentata dalla Modalità Fantasma. Quest’ultima è infatti una nuova modalità multiplayer competitiva, che permetterà ai giocatori di affrontarsi in avvincenti battaglie 1 contro 1.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.