fbpx
NewsVideogiochi

Planet Coaster Console Edition è pronto al debutto

Il gioco arriva finalmente su console

Planet Coaster Console Edition è quasi pronto al debutto, sia sulle console attuali che su quelle di nuova generazione. Frontier Developments, infatti, ha annunciato la disponibilità del nuovo titolo che punta a portare l’esperienza definitiva di montagne russe su console. Per il lancio, il bonus dei pre-order sono stati estesi sino al prossimo 24 novembre.

Planet Coaster Console Edition è pronto al debutto

Planet Coaster per console fa il suo debutto ufficiale in queste ore. A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile ufficiale su tutta la famiglia Xbox One e sulle nuove console next generation, Xbox Series X | S. Sempre da oggi, inoltre, il gioco è disponibile anche su Playstation 4. A partire dal prossimo 19 novembre, invece, il gioco sarà disponibile sulla nuova Playstation 5 oramai prossima all’uscita.

Da notare, inoltre, che il bonus pre-order è stato esteso, per tutti i giocatori, sino al prossimo 24 novembre. Acquistando il gioco nel corso delle prossime due settimane si otterrà, quindi, il bonus riservato agli utenti che hanno preordinato il gioco, ovvero la Magnificent Machine di Oswald. Il gioco può contare su controlli ottimizzati per il funzionamento su console. Da notare anche un inedito menu radiale che semplifica l’accesso a tutte le funzionalità del gioco, aggiungendo tante scorciatoie per velocizzare l’esperienza.

Il trailer di lancio

Ecco il trailer di lancio del nuovo  Planet Coaster nella versione per console:

Il gioco è acquistabile sia in versione digitale che fisica. Per chi fosse interessato, segnaliamo che il nuovo titolo è disponibile all’acquisto anche tramite Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button