fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Amazon Prime annuncia i nuovi giochi gratis di Aprile

Amazon annuncia i cinque nuovi titoli per PC gratuiti per gli abbonati a Prime Gaming

Nonostante ci sia ancora qualche ora per scaricare i videogiochi gratis proposti a Marzo, Amazon ha già annunciato i titoli che gli abbonati a Prime Gaming potranno riscattare ad Aprile. Si tratta di cinque diversi titoli per PC, disponibili gratuitamente fino al prossimo 30 Aprile. Tra questi, The Escapists sembra essere la migliore proposta del mese.

Sviluppato da Team 17, questo gioco è un vero e proprio simulatore di evasione dalla prigione. Sarete allora chiamati a vestire i panni di un prigioniero che ha come unico obiettivo quello della fuga, e dovrete trovare il modo giusto per evadere senza che le guardie si accorgano di voi. Ma vediamo quali sono gli altri giochi che Amazon Prime regalerà nel mese di Aprile.

Videogiochi gratis: i titoli di Aprile per gli abbonati a Prime Gaming

The Escapists è solo uno dei cinque titoli indipendenti che Amazon renderà disponibili a partire dall’1 Aprile. Se preferite giocare con i vostri amici, potete riscattare gratuitamente Moving Out, un titolo che vi permetterà di gestire operazioni di trasloco insieme ad altri tre giocatori. Dovrete essere veloci e abili per riuscire a spostare oggetti di grandi dimensioni e guadagnare quanti più punti possibili.

E se siete grandi amanti del multiplayer, Amazon mette a vostra disposizione Move or Die, un party game dal ritmo frenetico che vi costringerà ad affrontare i vostri amici in sfide competitive della durata di 20 secondi. Ma non è tutto. Ad Aprile avrete anche l’occasione di avere gratuitamente Aces of the Luftwaffe: Squadron, uno sparatutto infernale, e Before I Forget, un titolo più esperienziale e commovente.

Ma i videogiochi gratis non sono il solo regalo di Amazon ai suoi abbonati. Nei prossimi giorni avrete l’occasione di accedere a tanti nuovi contenuti aggiuntivi, tra cui un bottino di 6500 Kudos ed un costume per Fall Guys: Ultimate Knockout. Qualche sorpresa ci sarà anche per i titoli di Ubisoft Rainbow Six Siege e For Honor, e non è detto che a breve non possa arrivare qualcosa anche per lo sparatutto battle-royale Apex Legends.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button