fbpx
NewsVideogiochi

Dragon Quest Builders 2: un nuovo trailer sul multiplayer

Il nuovo filmato da poco pubblicato da Square Enix ha messo in mostra alcuni nuovi dettagli sulla modalità multiplayer

Square Enix ha recentemente pubblicato un nuovo trailer che, incentrato sulla modalità multiplayer di Dragon Quest Builders 2, mostra cosa sarà possibile fare con i propri amici.

Il nuovo trailer sul multiplayer

All’interno del trailer Square Enix ha voluto mostrare ai futuri giocatori cosa potranno fare con i propri amici, tra cui spicca ovviamente la possibilità di portare a termine tutte le proprie creazioni in meno tempo rispetto a quello necessario in solitaria.

La modalità multiplayer del secondo capitolo sarà sbloccabile soltanto dopo aver raggiunto un determinato punto della campagna principale e, una volta arrivati a quest’ultimo, sarà possibile giocare al titolo insieme ad un massimo di altri tre giocatori.

[amazon_link asins=’B07NW1MWZG,B078HFMFT5,B01GD490UM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’433fb903-075d-4148-a14f-68a5523d9b56′]

Altri dettagli sul gioco in arrivo a luglio

All’interno della modalità saranno presenti alcune novità, ma anche tanti dettagli già incontrati in altri titoli, come i gesti per comunicare evitando il microfono o la possibilità di impostare dei blocchi infrangibili alle proprie costruzioni, così da evitarne un’eventuale distruzione per mani altrui.

Dragon Quest Builders 2 offrirà inoltre tantissime possibilità anche per quanto riguarda la personalizzazione del personaggio che, per la modalità multiplayer con gli amici, potrà essere cambiato completamente!

L’arrivo di Dragon Quest Builders 2

Il titolo firmato Square Enix approderà su Playstation 4 e Nintendo Switch a partire dal 12 luglio ma, nel frattempo, è possibile provare una demo direttamente dal Playstation Store.

Non avete sentito le ultime notizie riguardanti il controller a tema per la console firmata Nintendo? Allora potrete dare un’occhiata a questo link, dove troverete tutte le informazioni a riguardo!

Siete curiosi di vedere tutte le novità presenti all’interno del gioco? State aspettando con ansia il titolo, soprattutto visto il successo e il divertimento del primo capitolo?

Source
dualshockers

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button