fbpx
FeaturedNewsVideogiochi

Giochi PS Plus di Luglio 2019: ecco la lista ufficiale

Rilasciati i titoli gratuiti su Playstation per il mese di luglio

Sony ha ufficialmente rilasciato la lista dei giochi PS Plus di luglio 2019 per gli utenti abbonati al servizio online disponibile per console PlayStation. Ecco quindi quali giochi saranno scaricabili gratuitamente per gli utenti iscritti al servizio durante il mese di luglio 2019.

Giochi PS Plus di luglio 2019: cosa sono e come funzionano

Giochi PS Plus Luglio 2019

Per chi non avesse un’iscrizione PS Plus o semplicemente non ne fosse a conoscenza, Sony regala tutti i mesi almeno due giochi agli utenti iscritti al servizio. I giochi possono essere scaricati gratuitamente e mantenuti fin tanto che l’abbonamento PS Plus rimane attivo. Questo significa che potrete giocare quanto vorrete sulla vostra (o vostre) console a condizione di mantenere l’abbonamento a pagamento attivo. Nel corso degli anni passati, Sony ha regalato davvero titoli molto interessanti; questo, insieme alla sincronizzazione in Cloud dei dati salvati e alla possibilità di giocare online nei giochi in multiplayer costituisce sicuramente un grande vantaggio nonché motivo per abbonarsi al servizio. Potete acquistare un codice di abbonamento scontato cliccando qui sotto:

Questo mese i titoli sono adatti soprattutto per chi adora i giochi di sport e di gare, con titoli importanti e di successo.

Giochi PS Plus di luglio 2019: la lista dei giochi

Ogni mese Sony aggiorna la lista dei giochi gratuiti disponibili per 30 giorni (per il solo download, ricordiamolo, scaduti i giorni rimarranno comunque vostri). Scopriamo quindi la lista dei giochi PS Plus di luglio 2019 dedicata agli utenti abbonati.

Pro Evolution Soccer 2019

Giochi PS Plus Luglio 2019

Il primo tra i giochi PS Plus di luglio 2019 è Pro Evolution Soccer 2019 conosciuto anche semplicemente come “PES”, la simulazione calcistica di Konami nata come “ISS” (International Superstar Soccer e non International Space Station, sia chiaro) e divenuta poi Pro Evolution Soccer. Nel corso degli anni la simulazione Konami ha potuto guadagnare non solo ottime funzioni e giocabilità interessante ma anche molte licenze delle varie squadre che, inizialmente, non erano mai disponibili (ricordate “Castolo” e “Minanda”?). Questo titolo è l’ultimo uscito su console in attesa del prossimo PES 2020 atteso a settembre.

Horizon Chase Turbo

Giochi PS Plus Luglio 2019

Horizon Chase Turbo è un ottimo racing game arcade con elementi classici presi direttamente dalle corse automobilistiche degli anni ’90. La grafica è in 3D simil-2D per chi apprezza questo stile o è semplicemente cresciuto con i famosi racing game degli anni 90 (vedi Sega Touring Car Championship). Tranquilli, non ho dimenticato Out Run o Top Gear per SNES, perché sono stati proprio questi due giochi ad influenzare maggiormente le scelte stilistiche di Horizon Chase Turbo, che offre anche una modalità multigiocatore su schermo diviso per chi ha nostalgia delle partite sul divano in compagnia degli amici (o per chi non ha una Switch). L’estetica del gioco è basata su poligoni e colori secondari in grado di dar vita ad un’atmosfera originale sufficientemente vaporwave (soprattutto per le palme e le sfumature del tramonto), decisamente in tema col periodo storico malinconico che stiamo vivendo rispetto ai giochi del passato (lo so che vi mancano).


Rimarranno disponibili fino al 2 luglio 2019 i giochi dello scorso mese, ovvero Borderlands: The Handscome Collection e Sonic Mania.

Tags

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker