Giungono importanti novità sul mondo PlaySytation e realtà virtuale! Sony Interactive Entertainment ha annunciato oggi che il bundle di PlayStation VR e PlayStation Camera sarà disponibile al nuovo prezzo di €299 (inferiore rispetto al prezzo attuale di €399) a partire dal 29 marzo 2018.
Dal lancio avvenuto a ottobre 2016, sono stati pubblicati in tutto il mondo circa 300 titoli ed esperienze per PS VR di sviluppatori indipendenti e terze parti, oltre che dei SIE Worldwide Studios. PS VR continuerà a espandere la propria offerta con uscite del calibro di Blood & Truth, WipEout Omega Collection e Firewall Zero Hour, The Persistence, Star Child, Eden Tomorrow e Smash Hit Plunder.
Non mancheranno esperienze VR come Virry Safari:Wild Encounters (Fountain Digital) e CoolpaintrVR (Sngular). Grazie al nuovo prezzo, SIE espanderà ulteriormente la piattaforma PS VR con un'offerta di giochi ed esperienze VR rivoluzionarie, confermando PlayStation come “The Best Place To Play” per i giocatori di tutto il mondo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!