fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation VR si arricchisce con tre nuove avventure

Sony Interactive Entertainment ha annunciato tre nuove esperienze di gioco che andranno ad aggiungersi al catalogo di contenuti di PlayStation VR (PS VR), e che saranno disponibili tra il mese di marzo e aprile.

I titoli in questione sono: Paper BeastThe Room VR: A Dark Matter e FORM. Scopriamo di più!

Paper Beast

In Paper Beast i giocatori saranno degli esploratori in una terra incontaminata. L’idea del giocoè quella di un viaggio in una terra selvaggia e inesplorata. Sarà compito del giocatore scoprire una flora e una fauna composta da origami di carta, metallo o corallo. Alcuni elementi naturali, come il cielo o la sabbia, ci sono familiari, mentre altri aspettano solo di essere scoperti.

“Vivi un’odissea onirica in un ecosistema selvaggio e inospitale. Parti per un’avventura, connettiti con creature esotiche e sorprendenti, dai forma all’ambiente per risolvere enigmi o lascia che la tua immaginazione ti guidi in un sandbox dal sapore unico.”

Paper Beast, sviluppato da Pixel Reef, arriverà in esclusiva su PlayStation VR il 24 marzo 2020.

The Room VR: A Dark Matter

Il gioco è ambientato all’interno del British Institute of Archaeology, dove la polizia è costretta a condurre indagini per investigare sulla scomparsa di uno stimato egittologo. Esplora luoghi criptici, esamina gadget misteriosi e scopri un elemento ultraterreno in grado di confondere il confine tra realtà e illusione.

The Room VR: A Dark Matter, sviluppato da Fireproof Games, arriverà su PlayStation VR il 26 marzo 2020.

FORM

Esplora le profondità dell’inconscio in una meravigliosa e surreale avventura rompicapo, capace di immergerti nei pensieri più profondi della mente umana.

FORM, sviluppato da Charm Games, arriverà su PlayStation®VR il 7 aprile 2020.

Offerta
Playstation VR - PlayStation 4
  • Schermo OLED PS VR è equipaggiato con un display OLED da 5.7 pollici con 1920 di RGB e una risoluzione a 1080
  • Output a 120fps Grazie allo schermo OLED, PS VR supporta un output a 120fps ed è in grado di visualizzare fino a 120...
  • Precisione di localizzazione e tempo di latenza ridotto Per rendere la localizzazione di posizione più accurata...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button