fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation VR2: nuovi dettagli ufficiali sul funzionamento

Il blog Playstation torna a parlare del nuovo sistema per la realtà virtuale

In attesa del lancio ufficiale, Sony ha rilasciato nuove informazioni sul futuro sistema PlayStation VR2. La casa nipponica continua a puntare sulla realtà virtuale come evoluzione del mondo videoludico, nonostante gli scarsi successi ottenuti nel corso degli ultimi anni e il progetto PS VR2 rientra perfettamente in quest’ottica.

I primi dettagli su PlayStation VR2

Con un post sul blog ufficiale pubblicato in queste ore, Sony ha svelato nuovi dettagli sull’esperienza utente garantita da PlayStation VR2. La casa nipponica ha confermato la possibilità di passare dalla vista dell’ambiente circostante ai contenuti su PS VR 2 in qualsiasi momento, semplicemente premendo il tasto funzione o utilizzando la Scheda del Centro di controllo.

Da notare, inoltre, che gli utenti potranno sfruttare la funzione trasmissione per PS VR2 per riprendere sé stessi durante le fasi di gioco collegando una telecamera HD PS5 alla console. Sony chiarisce che ci sarà la possibilità di personalizzare l’area di gioco utilizzando i controller PS VR2 Sense e le telecamere integrate.

Gli utenti PlayStation VR2 potranno, inoltre, passare da una modalità VR, che consente di usufruire dei contenuti di giovo VR, ad una modalità Cinema in cui visualizzare l’interfaccia utente e il sistema PS5. Il nuvoo sistema per la realtà virtuale di Sony può contare su svariate funzionalità ed ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo riferimento dell’offerta videoludica della casa nipponica.

 

Meta Quest 2 - Visore VR All-In-One - 256 GB
  • Acquista Meta Quest 2. E Beat Saber è tuo
  • Per un periodo limitato, il rhythm game in VR più venduto è incluso nell'acquisto di Meta Quest 2**
  • Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore ultrarapido e il...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button