fbpx
Console e PCOfferteProdottiVideogiochi

Il Batman di Telltale Games gratis su PlayStore Store

Oggi Batman è gratis. No, non il supereroe. Purtroppo non abbiamo ancora un vero uomo pipistrello che veglia sulle strade delle città. Stiamo invece parlando di un videogioco. O meglio, del primo episodio di Batman – The Telltale Series, oggi disponibile gratuitamente su PlayStation Store.

Il gioco di Batman gratis per i possessori di PlayStation 4

Come anticipato, l’episodio iniziale di Batman – The Telltale Series è gratuito sul PlayStation Store ed è dedicato ai possessori di PlayStation 4.

Riscattare il gioco è semplicissimo. Potete farlo sia da PC che tramite console.
Nel primo caso vi basterà andare alla pagina ufficiale del gioco, effettuare il login con le vostre credenziale e poi premere il tasto Aggiungi alla raccolta.
Nel secondo invece dovrete aprire il PlayStation Store, cercare il gioco e infine aggiungerlo sempre alla vostra libreria di giochi.

E gli altri episodi? Quelli sono rimasti ancora a pagamento. Potete acquistarli spendendo 6,49€ a capitolo oppure comprando il Season Pass a 14,99€.

Che cos’è Batman: The Telltale Series?

Non avete mai sentito parlare del gioco? Si tratta di un’avventura grafica divisa in 5 episodi e basata sul famoso supereroe DC Comics. Sviluppata da Telltale Games e pubblicata tra agosto e dicembre 2016, la serie ci permette di vestire i panni di Bruce Wayne e di dare la caccia ai Children of Arkham, un gruppo di terroristi che viene affiancato dal supercriminale Pinguino.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button