fbpx
NewsVideogiochi

Spacebase Startopia è disponibile su console e PC

Lo Space Sim è appena atterrato sul mercato videoludico

Kalypso Media e Realmforge Studios hanno annunciato che lo space station management sim Spacebase Startopia è disponibile su PC e console. La versione per Nintendo Switch arriverà più avanti. Ecco tutti i dettagli sul nuovo titolo.

Spacebase Startopia sbarca su PC e console

Spacebace Startopia è disponibile

Spacebase Startopia offre ai giocatori il sogno galattico per eccellenza, ovvero la possibilità di gestire la propria stazione spaziale a forma di ciambella. Sorvegliati e assistiti dalla sarcastica IA a bordo della base, i giocatori sono i comandanti della loro base galleggiante e hanno a disposizione una varietà di gadget incredibili.

I giocatori possono anche giocare in modalità multiplayer con un massimo di 3 amici e lavorare insieme per costruire la più grande oasi della galassia o per far cadere nell’oblio i loro rivali tramite audaci imprese di sabotaggio economico.

Questo incredibile universo vibrante e spesso assurdo offre ai giocatori un’entusiasmante miscela di city building e base-management.

Riportando in vita un vero classico, lo sviluppatore Realmforge Studios ha trovato un giusto equilibrio tra nostalgia e innovazione nella sua rivisitazione del popolare gioco di strategia. All’interno del titolo i giocatori hanno la possibilità di ritagliarsi il loro piccolo spazio nell’universo, pronti a trasformarlo in un’utopia galattica.

Con tre diverse modalità di gioco e una grande quantità di decisioni da prendere, un sacco di divertenti contenuti attendono i giocatori nuovi e esperti. Attenzione però ad invadere i pirati spaziali: faranno del loro meglio per rovinare i vostri piani. Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina Steam del titolo.

Caratteristiche principali del gioco

  • Campagna single player con 4 missioni per giocatore singolo;
  • Lavorate insieme o combattete contro i vostri rivali nella modalità multiplayer competitiva fino a un massimo di 4 giocatori;
  • Esplorate le potenzialità della tua spaziale in una modalità sandbox completamente configurabile;
  • Costruite una grande varietà di stanze su tre deck molto diversi per offrire tutto ciò che potrebbero desiderare gli alieni in visita;
  • Gestite un melting pot di diverse razze aliene, ognuna con i propri bisogni e desideri individuali;
  • Producete e scambiate risorse per realizzare un profitto, mentre si svolgono missioni di sabotaggio contro i concorrenti.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button