fbpx
NewsTech

Pluto TV: disponibili nuovi canali per il Natale

Ecco le novità a disposizione degli utenti

Pluto TV arricchisce la sua offerta in vista del Natale. Oltre ai 52 canali già esistenti, infatti, a partire da questa settimana la piattaforma ad accesso gratuito si arricchisce con l’arrivo di due nuovi canali. Per gli utenti sarà possibile seguire Pluto TV Christmas e Pluto TV Cucina. I nuovi canali andranno ad integrare la programmazione con tante nuove proposte da seguire durante il periodo natalizio. Per gli utenti ci saranno tanti nuovi contenuti da scoprire.

Si arricchisce l’offerta di canali di Pluto TV

Pluto TV Christmas è il nuovo canale propone un gran numero di contenuti in linea con il periodo di Natale. Tra i film da non perdere in programmazione a dicembre troviamo Girlfriends of Christmas Past diretto da Jake Helgren con Tammin Sursok, Brent Bailey, Lindsey McKeon ed Abigail Klein e My Christmas Love, film del 2016 con Gregory Harrison, Megan Park e Meredith Hagner. Su Pluto TV Cucina, invece, ci saranno tanti nuovi programmi culinari da seguire e da utilizzare anche come fonte di ispirazione. Tra gli show più attesi troviamo Chef In Camicia, Good Italian Cuisine e My Kitchen Rules Australia.

Come seguire i contenuti della nuova piattaforma

Pluto TV è disponibile gratuitamente dallo scorso mese di ottobre. Per accedere ai canali gratis proposti dalla piattaforma è possibile accedere al sito ufficiale oppure scaricare una delle app Pluto TV (disponibili su dispositivi Android, iOS, su vari modelli Smart TV e su Amazon Fire TV). Da notare che 5 canali Pluto TV sono inclusi anche in Samsung TV Plus.

   
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button