fbpx
NewsTech

Pocketalk ora con V-Sim grazie a Vodafone per una migliore connessione

Pocketalk TM, il dispositivo di traduzione simultanea, ha annunciato una collaborazione con Vodafone Group che gli permetterà di utilizzare la V-Sim, la Vodafone smart SIM card.

Dalla fine di marzo, il modello Pocketalk W sarà disponibile sul sito V by Vodafone con una V-Sim inclusa che garantisce una connessione rapida e senza soluzione di continuità alla rete Vodafone Internet of Things ad un costo mensile fisso e vantaggioso. L’obiettivo è quello di abbattere le barriere linguistiche e collegare al meglio le persone e ora, Pocketalk può farlo ancora meglio diventando un dispositivo smart abilitato alla V-Sim che potrà così essere utilizzato in oltre 90 paesi nel mondo senza costi aggiuntivi.

Tomoaki Kojima, CEO di Sourcenext B.V. ha affermato: “Pocketalk, sviluppato da Sourcenext®, è costantemente alla ricerca di opportunità per facilitare le conversazioni. La nostra missione è quella di migliorare il modo in cui le persone comunicano. Pocketalk rimuove le barriere linguistiche e consente agli utenti di sostenere conversazioni bidirezionali reali e naturali in 74 lingue diverse”.

David Tirado Blanco, Global Head of Growth Consumer IoT, V by Vodafone, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con Sourcenext® e di poter offrire una connettività senza pari agli utenti dell’innovativo Pocketalk grazie alla nostra smart global SIM card, la V-Sim by Vodafone. Pocketalk facilita la comunicazione tra le persone in tutto il mondo e ora, grazie alla V-Sim, gli utenti possono godere di una configurazione digitale senza soluzione di continuità attraverso l’app V by Vodafone e tariffe e roaming validi in oltre 90 paesi – rimanere connessi non è mai stato così  facile.”

POCKETALK - Traduttore Vocale Bianco,con dati incorporati...
  • Modello con connettività globale - Con una scheda SIM integrata e un piano dati illimitato di 2 anni, non è necessario...
  • Consente la comunicazione tra due lingue a scelta delle 74 disponibili (Inglese (USA), Inglese (UK), Inglese (India),...
  • Può essere utilizzato senza connessione a Wi-Fi o hotspot personale in 126 paesi. Ad esempio: Stati Uniti, Regno Unito,...

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button