fbpx
NewsTechVideogiochi

In arrivo la prima mostra online di illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

Il famoso illustratore Wada ha realizzato tre illustrazioni di carte in onore della mostra

The Pokémon Company International ha annunciato il debutto della mostra online di illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. La mostra sarà disponibile dal 10 agosto 2022 e permetterà agli appassionati di ammirare le illustrazioni del famoso gioco di carte collezionabili in una nuova modalità. Gli utenti potranno infatti accedere gratuitamente a una galleria digitale che ripercorre gli oltre 26 anni di pubblicazioni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

In arrivo la prima mostra online di illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

mostra pokemon tech princess 1

La speciale mostra online dei Pokémon sarà disponibile in 10 lingue e i visitatori potranno scorrere le splendide illustrazioni di un centinaio di carte del GCC Pokémon in primo piano, suddivise in tre sezioni:

  • Habitat: sezione incentrata sull’ampia varietà di ambienti dove vivono i Pokémon;
  • Storia: sezione che ripercorre i 26 anni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dal 1996 quando fu pubblicato il primissimo set in Giappone, fino ad oggi;
  • Artisti: sezione che ospita illustrazioni di alcuni determinati disegnatori del GCC Pokémon, ciascuno con un suo stile unico.

La mostra online di illustrazioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon include anche i commenti di 50 artisti, ognuno dei quali ha scelto una delle carte che ha realizzato per il GCC Pokémon e ne ha condiviso i ricordi e il processo creativo.

Inoltre, l’illustratore giapponese Wada ha realizzato tre illustrazioni di carte del GCC Pokémon che saranno svelate per la prima volta proprio nella famosa mostra. La prima sarà svelata il 23 agosto; la seconda il 7 settembre e la terza e ultima il 22 settembre 2022.

Wada, il celebre illustratore, ha dichiarato:

“Ci si sente parecchio sotto pressione a disegnare illustrazioni per un gioco di tale fama, ma è stato per me un onore avere l’opportunità di mostrare il modo di vivere e il mondo dei Pokémon. Sarei felice se le mie illustrazioni aiutassero a sentirsi più vicino ai Pokémon.”

Per concludere vi ricordiamo che la mostra sarà disponibile dal 10 agosto 2022 al 23 ottobre 2022. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button