fbpx
NewsVideogiochi

Il vostro avatar può diventare un personaggio ufficiale di Pokémon GO

Siete pronti a realizzare il vostro sogno?

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento su Pokémon GO che vi permetterà di realizzare il vostro sogno. Lo sviluppatore mobile ha rivelato che il gioco ospiterà un’importante competizione in cui il vincitore potrà vedere il proprio avatar diventare un personaggio ufficiale all’interno del gioco.

L’aggiornamento di Pokémon GO realizza i vostri sogni

pokémon-go-tech-princess

Nel suo annuncio ufficiale, Niantic ha detto: “Durante l’evento Pokémon GO Tour: Kanto, vedrete comparire sulla mappa di gioco altri allenatori. Sarete in grado di trovarli e sfidarli in combattimento, indipendentemente dal fatto che abbiate o meno un biglietto per l’evento. Ci sarà inoltre una speciale missione a tempo che vi ricompenserà per aver combattuto contro di loro. Speriamo che l’incontro con questi allenatori e il loro coinvolgimento in battaglia contribuirà a ricreare le esperienze di gioco originali di Pokémon Rosso e Pokémon Verde. Chi saranno esattamente questi Allenatori? Bene, uno di loro potresti essere tu!”

Questo significa che all’interno della mappa, come è successo con il Team Go Rocket, potremmo incontrare altri personaggi dei giochi originali come il famoso Pigliamosche.

Di seguito vi riportiamo ulteriori dettagli, in modo che possiate diventare voi stessi uno di questi incontri importanti:

  • Coloro che desiderano partecipare devono farlo postando su Twitter entro lunedì 11 gennaio 2021 alle 23:59 Pacific Time (quindi martedì 12 gennaio 2021 alle 08:59 CET).
  • Coloro che si iscrivono devono includere uno screenshot del profilo dell’allenatore che mostra il nome utente e l’abito dell’avatar, tre Pokémon della regione di Kanto che formerebbero la squadra dell’allenatore e l’hashtag #PokemonGOTour.
  • La squadra non può essere composta da specie leggendarie o mitiche, quindi niente Uccelli Kanto, niente Mewtwo e niente Mew. Inoltre, Niantic dice di no anche a Ditto.
  • I lavori saranno giudicati in base alla creatività dell’outfit e al tema delle scelte di specie.

Mcbazel Brook Pocket Auto Catch Bracelet Wristband per...
  • Auto catch Pokemon and collect items. Collect items at pokéstops, Pokemon caught and new Pokemon found. Auto-catch mode...
  • Vibration feedback. Battery charging reminder.
  • Catching Pokemon and collecting items just got easy, enjoy Pokemon Go on the move without looking at your smartphone!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button