fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon GO: rivelato il Pokémon del Community Day di Marzo

Marzo ormai è iniziato e i giocatori di Pokemon GO stanno finalmente ottenendo i dettagli che stavano aspettando sui prossimi mesi. Il 1° marzo segna l’inizio di una nuovissima stagione di gioco, il che significa nuovi bonus, spawn e ricerche sul campo: ora è stato pubblicato anche il calendario completo degli eventi per il primo mese della Stagione di Alola, il che significa che i giocatori possono anche dare un’occhiata ai Pokémon del prossimo Community Day in GO.

Pokémon GO: ecco il Pokémon del Community Day di Marzo

Come promesso nel recente aggiornamento sulla roadmap degli sviluppatori, il Community Day di questo mese renderà le cose un po’ più divertenti del solito. Come i fan di Pokemon GO potrebbero aver già previsto dall’annuncio del tema della stagione di questo mese, il Community Day sarà incentrato sulla regione di Alola. Ci saranno infatti due diversi Pokemon sotto i riflettori durante il Community Day di marzo 2022: Sandshrew e Alola Sandshrew.

Ci sono stati Community Day che hanno visto lo spawn di più Pokemon in passato, di solito durante le vacanze di dicembre, ma questo sembra un po’ diverso dal solito. Gli utenti più navigati inoltre hanno dichiarato che questo Community Day potrebbe avere un forte impatto sul PvP grazie ad alcune mosse esclusive molto potenti che saranno disponibili durante l’evento.

Ciò significa che i giocatori vorranno sicuramente prendersi il tempo per catturare quanto più creature possibile il prossimo 13 marzo e raccogliere abbastanza caramelle per sbloccare le evoluzioni forti della mosse speciale ottenibile soltanto in questa finestra temporale. Come bonus ulteriore, la distanza richiesta per schiudere le uova di Pokémon verrà ridotta ad un quarto durante tutta la durata dell’evento.

Insomma, si prospetta una giornata di caccia al Pokémon in piena regola.

Offerta
Trust Gaming GXT 620 Axon Soundbar Illuminata RGB 12W,...
  • ALZA IL LIVELLO: goditi un'esperienza audio coinvolgente per giochi, film e musica con una potenza di picco di 12 W (6 W...
  • QUANDO IL SUONO DIVENTA VISIBILE: l'illuminazione Rainbow RGB offre un effetto visivo unico per completare il suono
  • HEY YOU — Un design sottile e poco ingombrante (42 x 8 cm) si installa facilmente sotto il monitor di una TV o di un...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button