fbpx
NewsVideogiochi

Approfondiamo la storia che si cela dietro It Takes Two con il nuovo story trailer

EA e Hazelight hanno pubblicato un video inedito

EA e Hazelight Studios hanno pubblicato un nuovo story trailer che ci mostra la storia che si cela dietro il fantastico mondo co-op di It Takes Two. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Il mondo che si cela dietro It Takes Two: lo story trailer

Cody e May sono sull’orlo del divorzio e, improvvisamente, vengono trasformati da un incantesimo in bambole della loro figlia Rose. Vengono quindi catapultati in un mondo ricco di imprevedibilità e di momenti intensi, che esistono unicamente come risultato della loro relazione spezzata.

I giocatori si faranno strada attraverso esperienze metaforiche uniche: Cody, ad esempio, scoprirà che la sua serra è stata distrutta in conseguenza all’abbandono delle sue passioni mentre May dovrà combattere contro gigantesche pedine degli scacchi.

Questo titolo intenso guiderà i giocatori attraverso sfide e avventure allegramente dirompenti che costringeranno Cody e May a superare le loro differenze mentre si impegnano insieme per ritrovare la loro amata figlia. It Takes Two metterà in evidenza quanto l’unione faccia la forza e porterà i giocatori a vivere un incredibile viaggio di cooperazione che metterà alla prova la loro sintonia.

Il titolo è disponibile per il pre-ordine e uscirà ufficialmente (in versione fisica e digitale) il 26 marzo 2021 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam. Tutti i giocatori che acquisteranno il titolo per PlayStation 4 o Xbox One potranno eseguire il giorno stesso l’aggiornamento alla nuova generazione gratuitamente.

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sul videogioco, potete visitare il sito ufficiale.

IT TAKES TWO PS4 - PlayStation 4
  • Acquistando It Takes Two una volta sola, otterrai sia la versione PS4, sia la versione ottimizzata per PS5
  • Invita un amico a giocare con il Pass amici e collaborate per superare numerose sfide di gioco divertenti
  • Padroneggia le abilita connesse dei personaggi in ogni nuovo livello

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button