NewsTech

Kingston Digital presenta il nuovo drive USB per dispositivi Apple

USB

Kingston Digital ha recentemente annunciato l'arrivo, su Amazon, del suo nuovo drive USB con connettore Lightning per dispositivi Apple, tra cui iPhone e iPad.

Le caratteristiche del drive USB 

Il dispositivo a doppia interfaccia DataTraveler Bolt Duo con connettore Lightning è la soluzione perfetta per liberare spazio sui dispositivi Apple, il cui storage non è espandibile. Per liberare spazio basterà semplicemente scaricare e installare l'applicazione associata al dispositivo. Quest'ultima, facile da utilizzare grazie alla sua intuitività, consentirà al dispositivo di approfittare di capacità di memoria differenti, che permetteranno di archiviare fino a 8.000 (32GB), 16.000 (64GB) e 32.000 (128GB) foto.

USB

Queste ultime, unite ai video, potranno essere memorizzate direttamente su Bolt, in modo tale da garantire un trasferimento immediato, perfetto per mettere al sicuro le proprie immagini. Il dispositivo di Kingston Digital, a questo scopo, potrà inoltre contare su continui backup, evitando così possibili perdite di dati e mettendo sempre al sicuro tutti gli scatti importanti.

Il drive USB sarà anche facile da trasportare, grazie al suo design sottile e alla presenza sia di una custodia protettiva di gomma sia di un gancio portachiavi. A dare una maggiore sicurezza sarà, inoltre, la garanzia di due anni.

Stando alle parole di Valentina Vitolo, EMEA Flash Business Manager di Kingston, il drive  USB permetterà di non preoccuparsi davanti alla preoccupante notifica di memoria piena. La manager ha infatti dichiarato: "Funziona come un flash drive per iPhone. Gli utenti devono semplicemente collegare l'unità al dispositivo, scaricare l'applicazione Bolt e quindi procedere con il backup dei file contenuti nella cartella Rullino Fotografico".

Capacità e prezzi del drive USB

Il nuovo drive USB firmato Kingston Digital sarà disponibile in tre diverse versioni, con capacità di 32 GB, 64 GB e 128 GB, perfette per ogni esigenza. I vari modelli sono attualmente acquistabili su Amazon, ai prezzi rispettivamente di 55,99 euro, 89,99 euro e 125,50 euro. 

 

 

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker