fbpx

Pokémon novità: appaiono Zarude, Mewtwo Dynamax e il trailer del film Coco


Il mondo pokémon è ormai spesso in fermento, ci stanno abituando a ricevere continue novità ed aggiornamenti! Oggi per noi tante nuove informazioni riguardo Pokémon Spada e Scudo, il nuovo film in arrivo a luglio ed un nuovo misterioso pokémon: Zarude!

Nuovo Pokémon: conosciamo Zarude

Annunciata la sua sagoma giorni fa, ha finalmente fatto il suo debutto, anche perchè lo troveremo tra i protagonisti del nuovo film in uscita a luglio. Zarude è il Pokémon Scimmialigna, un tipo Buio ed Erba che non è possibile incontrare normalmente durante il gioco in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Secondo le informazioni a noi note, questo Pokémon misterioso ha un’altezza media di 1,8 m e un peso di circa 70,0 kg e possiede l’abilità Fogliamanto.

Zarude può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono robuste e flessibili e il Pokémon le usa per vari scopi, ad esempio per spostarsi nella foresta lasciandosi penzolare dai rami degli alberi o per afferrare delle bacche dai rami più lontani. Inoltre, le liane possiedono delle proprietà curative: è sufficiente avvolgerle attorno a una ferita per guarire.

Sembra che questo Pokémon viva in branchi nel cuore di fitte foreste e che tratti chiunque non appartiene al suo branco con ostilità, attaccandolo immediatamente. Per questo motivo, gli altri Pokémon che vivono nella foresta lo temono.

Durante la lotta, Zarude dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta e con ogni mezzo (inclusi i suoi artigli affilati). Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno.

Pokémon movie: Coco

Il film pokémon dello scorso anno è stata una riedizione, in 3D, del primo amatissimo film: “Mewtwo colpisce ancora“. Nulla di nuovo a li vello di trama, ma solo una rivoluzione grafica (da alcuni non apprezzata per via del nuovo character design). Quest’anno si torna alla novità, con un film del tutto originale che porta con sé nuovi personaggi e nuovi mostri tascabili. Zarude infatti sarà il leggendario protagonista di Coco, un film ambientato in una giungla in cui abita un ragazzo in stile Mowgli, che è cresciuto e vive tutt’ora solo ed esclusivamente con i pokémon allo stato selvaggio. Scopriremo poi che è stato proprio Zarude ad allevarlo da piccolo.

Nuovi Raid Dynamax: arrivano Mewtwo e gli starter di Kanto

Le forme Dynamax di Mewtwo, Bulbasaur, Ivysaur, Charmander, Charmeleon, Squirtle e Wartortle arrivano nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Mewtwo Dynamax apparirà nei Raid Dynamax a partire da giovedì 27 febbraio e fino a domenica 1° marzo! Questo Mewtwo è incredibilmente potente. Avrai bisogno del supporto di altri Allenatori per riuscire a batterlo, fidati, è davvero potente! Ma c’è di più… Qualora dovessi riuscire a sconfiggerlo, non abbasserà comunque la guardia. Nessun Allenatore o Allenatrice sarà in grado di catturarlo! In ogni caso, varrà la pena di affrontare questo Mewtwo, perché se riuscirai a sconfiggerlo nei Raid Dynamax avrai la possibilità di ottenere degli strumenti rari, come le Capsule abilità.

Mewtwo non sarà l’unico a farsi vivo. Nello stesso periodo, avrai anche la possibilità di imbatterti nelle forme Dynamax di Bulbasaur, Ivysaur, Charmander, Charmeleon, Squirtle e Wartortle! A differenza di Mewtwo, avrai la possibilità di catturarli se li sconfiggerai (e la lotta sarà di gran lunga più semplice). Approfitta di quest’opportunità per far squadra con gli amici e affrontare dei Pokémon rari!

Attenzione: per affrontare i nuovi  protagonisti dei Raid Dynamax, dovrai aver ricevuto l’ultimo bollettino delle Terre Selvagge. Puoi ricevere il bollettino delle Terre Selvagge ogni volta che connetti a Internet il tuo Nintendo Switch. In alternativa, potrai scaricare manualmente i dati più recenti in qualsiasi momento premendo il pulsante X per aprire il menu principale, scegliendo Dono Segreto e poi Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge.


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link