fbpx
NewsVideogiochi

PUBG: in arrivo le skin di Joker e Harley Quinn per i personaggi

I giocatori potranno far vestire ai loro personaggi i panni dei due membri della Suicide Squad

PUBG

Una futura collaborazione tra DC e Playerunknown’s Battleground (PUBG) permetterà ai giocatori di trasformare il loro personaggio di gioco in Harley Quinn o Joker.

Joker e Harley Quinn arrivano in PUBG

L’annuncio dell’inizio della collaborazione tra il team dietro a PUBG DC è giunto con la pubblicazione di un video. All’interno di quest’ultimo vengono infatti mostrati alcuni spezzoni di gioco, in cui a fare da protagonisti sono personaggi dotati di skin che li fanno apparire nelle vesti di Joker e Harley Quinn. 

Il breve filmato permette quindi di farsi già un’idea riguardo alle skin che arriveranno nel prossimo futuro, senza però specificare se queste abbiano soltanto un periodo di disponibilità predefinito oppure no.

A far ipotizzare per un evento a tempo limitato è lo spezzone di gioco mostrato nel video, dove è possibile vedere i due membri della squadra di malvagi impegnati in un difficile tentativo di fuga dalla prigione di Miramar.

Purtroppo, attualmente, non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo alle skin dei due personaggi della Suicide Squad. Ad essere incerta è, infatti, anche la modalità di gioco in cui queste ultime saranno coinvolte: sarà una lotta per la sopravvivenza o una fuga disperata?

Aspettando le Skin dei due personaggi

In attesa di nuove informazioni ricordiamo che, attualmente, tutti i giocatori di PUBG possono ancora prendere parte all’evento dedicato ad Halloween. Quest’ultimo permette di ottenere skin a tema horror, così da permettere ai personaggi di vestire i panni di macellai, infermieri, clown malvagi e molto altro ancora.

Playerunknown’s Battleground è attualmente disponibile su PC, console della famiglia Xbox, e dispositivi mobile Android e iOS. Alcune voci recenti suggerivano inoltre un possibile arrivo del titolo anche su Playstation 4. 

Cosa pensate di questa collaborazione finalizzata all’arrivo delle skin? Siete curiosi di vestire i panni dei due personaggi della famigerata Suicide Squad?

Fonte
IGN
Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker