fbpx
LifestyleNews

Pokémon x Oreo, arrivano i biscotti in edizione limitata

Alcuni Pokémon saranno più rari di altri

Oreo si allea con Pokémon in una collaborazione che durerà per tutto il mese: ogni pacchetto conterrà 16 Pokémon unici come Pikachu, Bulbasaur, Charmander e Squirtle, tutti impressi sui classici biscotti Oreo al cioccolato e crema alla vaniglia.

Pokémon x Oreo, la limited edition dei famosi biscotti

I due iconici marchi si uniscono per un pacchetto Pokémon x Oreo in edizione limitata, che renderà omaggio ad alcuni dei Pokémon più amati nei 25 anni di storia del marchio giapponese. Ogni confezione conterrà appunto 16 biscotti Oreo con impressi i mostri tascabili che hanno fatto la storia.

Proprio come nel mondo dei Pokémon, alcuni biscotti Pokémon x Oreo saranno più difficili da trovare per i collezionisti rispetto ad altri. Ogni pacchetto è riempito casualmente con personaggi Pokémon, il che significa che ogni acquisto è una nuova possibilità per “acchiapparli tutti”. Secondo quanto affermato, “la rarità dei disegni in rilievo sui biscotti varia da facili da trovare a difficili da trovare”. Il più difficile da rintracciare? Mew, il Pokémon bipede rosa noto per le sue caratteristiche da mammifero e le sue abilità psichiche.

La sensazione di scoperta ricorda le carte collezionabili Pokémon e offre ai fan l’opportunità di cacciare i loro biscotti Pokémon desiderati. Coloro che desiderano partecipare possono preordinare i biscotti in edizione limitata sul sito ufficiale di Oreo (anche se sono già esauriti). I biscotti saranno anche disponibili presso i rivenditori a partire da lunedì 13 settembre, fino a esaurimento scorte. Attualmente è stata citata solo la catena Walmart, per quanto riguarda l’America, e non si sa se questa collaborazione arriverà anche in Europa.

Per l’occasione, i fan possono recarsi al Venice Beach Boardwalk di Los Angeles, in California, per vedere un’installazione artistica che celebra la collaborazione. Dal 7 settembre al 3 ottobre, gli aspiranti allenatori di Pokémon possono visitare l’installazione artistica a tema Pikachu, composta da oltre 8.000 repliche 3D dei biscotti Oreo in edizione limitata.

Funko 31528 Pop Games: Pokemon S1- Pikachu
  • Funko delivers a fun - and funky - stylized look to all your favorite pop culture licenses! From blockbuster movies and...
Source
People

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button