fbpx

Yakuza: Like a Dragon ha una nuova data di uscita
Scopriamo quando è previsto l'arrivo sulle console attuali e next-gen


Sega of America ha rivelato che Yakuza: Like a Dragon verrà lanciato il 13 novembre 2020 su Xbox One X, Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile anche sulla console Xbox Series X al lancio, così come su PlayStation 5 in un secondo momento. Vi lasciamo qui sotto il trailer ufficiale:

Yakuza: Like a Dragon – I dettagli del trailer

Un’esperienza come nessun’altra, Yakuza: Like a Dragon offre un gameplay RPG dinamico per le strade di Yokohama, in Giappone, con un’avventura che combina le intense risse per le quali la serie Yakuza è nota, con profondità strategiche, personalizzazione del party e varietà di abilità che ti aspetteresti da un RPG classico.

In meno di due minuti, il nuovo How Will You Rise? trailer porta i giocatori in un viaggio attraverso le strade di Yokohama, Giappone, la nuova ambientazione di gioco. Nel video, vediamo Ichiban Kasuga, il primo nuovo protagonista di questa storia all’interno della serie Yakuza, insieme ad alcuni dei suoi fedeli membri, Nanba, Saeko e Adachi, che si scambiano solo alcuni degli oltre 20 unici job disponibili durante il gioco.

Se hai mai desiderato indossare un cappello da chef e cospargere i nemici con un pizzico di pepe per finirli con stile, siamo felici di dire che nessun altro gioco oltre a Yakuza: Like a Dragon ti offrirà quell’esperienza.

Dove visualizzare il trailer

L’How Will You Rise? trailer è disponibile sul canale Youtube ufficiale di SEGA – guardalo per vedere questo RPG in azione e l’elaborato Jobs system. L’How Will You Rise? trailer è disponibile anche qui sul sito ufficiale di Sega of America.

Restate sintonizzati nei prossimi mesi per ulteriori informazioni sull’uscita di questo titolo e per ulteriori dettagli di gioco, di trama e diversi minigiochi.

Offerta
Yakuza: Like A Dragon - Day ICHI Edition - PlayStation 4
  • Vesti i panni ichiban kasuga, un membro di una famiglia Yakuza di basso rango, tradito dall'uomo di cui più si fidava
  • Il campo di battaglia è la tua arma: Utilizza mazze, ombrelli, biciclette, cartelli stradali e molto altro, per...
  • Trova e potenzia il tuo equipaggiamento per affrontare i nemici più temibili

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.