fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Il nuovo film dei Pokémon debutterà su Netflix

L'8 Ottobre il nuovo film dei Pokémon debutterà su Netflix

Nelle ultime ore The Pokémon Company International e Netflix hanno presentato “I segreti della giungla“, il film d’animazione che debutterà sulla piattaforma di streaming il prossimo 8 Ottobre. Per l’occasione, la produzione sarà disponibile in tutto il mondo, fatta eccezione per Giappone, Cina e Corea. Seppur annunciato a Novembre 2020, il trailer del film dei Pokémon è stato rilasciato soltanto ieri, rivelando alcune delle novità che vedremo a breve sul piccolo schermo. Andiamo allora a scoprire tutti i dettagli.

Pokémon: il film “I segreti della giungla” in arrivo su Netflix

Proprio ieri The Pokémon Company International ha rilasciato il trailer internazionale del nuovo film dei Pokémon, “I segreti della giungla“. Questo include “Always Safe” e “No Matter What“, due brani scritti ed interpretati dalla cantautrice Cyn, disponibili ora in streaming sulle maggiori piattaforme musicali. E, a partire dell’8 Ottobre, sarà possibile ascoltarli direttamente dal film stesso. Da quello che sappiamo, la produzione segue la storia di Koko, un giovane cresciuto da un Zarude che ha abbandonato il suo branco. Ma quando incontra Ash e Pikachu, il ragazzo comincia ad avere dubbi sulla sua natura. Cos’è davvero? Un Pokémon o un essere umano? Lo scopriremo soltanto quando avremo modo di vedere il film.

In ogni caso, in occasione del lancio ci saranno una serie di altre interessanti iniziative per gli allenatori di tutto il mondo. Da quello che è stato annunciato, tutti coloro che “abilitano le notifiche e-mail del Club Allenatori di Pokémon potranno ricevere Papà Zarude e Celebi cromatico come appaiono nel film in Pokémon Spada o Pokémon Scudo“. E a questa si aggiungerà presto un’iniziativa anche su Pokémon GO. D’altronde, il lancio del nuovo film è stato pensato per celebrare l’anniversario della saga di mostriciattoli.

A tal proposito, Emily Arons ha dichiarato: “Durante quest’anno in cui festeggiamo il 25° anniversario di Pokémon, volevamo che i fan avessero l’opportunità di vedere il film Pokémon più recente in contemporanea e con un senso di community globale. L’animazione Pokémon è uno dei pilastri più amati del marchio, e Netflix è il partner ideale per aiutarci a raggiungere l’obiettivo di creare un momento di condivisione per i fan e festeggiare 25 anni d’azione e avventure in compagnia di Ash e il suo Pikachu“.

Offerta
Pokémon Scudo - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano
Offerta
Pokémon Spada - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone...
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button