fbpx
FeaturedNewsTech

Polaroid lancia la nuova Polaroid Mint Camera – Shoot & Print

Per la prima volta una instant camera scatta in verticale, proprio come uno smartphone!

Il desiderio di stampare immediatamente le proprie foto sta diventando sempre più attuale, specialmente in un mondo in cui lo smartphone può solamente immortalare il momento, senza ricrearlo tra le nostre mani. Grazie a Polaroid Mint Camera – Shoot & Print, Polaroid ha capovolto il mondo delle fotocamere istantanee!

La nuova Polaroid, moderna e caratterizzata dall’innovativo design verticale, è ispirata alla modalità di scatto degli smartphone: Shoot & Print permette infatti di scattare e stampare foto di alta qualità, realistiche e dai colori vivaci, inquadrando in verticale.

Tanti colori e nuove stampe

Polaroid Mint Camera è disponibile in quattro bellissimi colori: blu, nero, bianco e giallo, è dotata di specchietto per i selfie e di modalità autoscatto. La tecnologia di questo nuovo modello continua a mantenere gli alti standard di quelli precedenti.

Infatti è caratterizzata da un sensore da 16 Megapixel per un alto grado di dettaglio ed un’ottima resa delle immagini, led flash automatico integrato per scatti luminosi anche in condizioni di scarsa luce, tre tipologie di filtri (vivido, bianco e nero e vintage) per risultati sempre diversi e sorprendenti e possibilità di stampare con o senza cornice Polaroid.

La Mint Camera stampa su carta ZINK con tecnologia Zero Ink: non avrete più bisogno di cartucce o nastri da cambiare, ma solo di un pratico blocchetto di fogli da inserire nell’apposita sede per essere sempre pronti a scattare e stampare.

Le stampe sono di formato 5×7,6 cm e la carta Zink è autoadesiva, resistente sia all’acqua che all’umidità. Finalmente sarete in grado di stampare in meno di un minuto e potrete scattare anche mentre la macchina sta stampando, per non perdere mai neanche un istante!

Infine la nuova Polaroid Mint è dotata di una batteria molto durevole: con una sola carica è possibile produrre fino a 40 stampe e l’indicatore di batteria permette di sapere sempre quando è il momento di ricaricare. Le immagini scattate inoltre potranno essere archiviate e ristampate, perché possono essere salvate nella scheda di memoria che trova alloggio nella parte inferiore della camera.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button