fbpx
MotoriNews

Kia sponsor ufficiale del Monza Calcio

Il settore automotive, tra partner e collaborazioni, tocca anche il mondo del calcio. Oggi vi parliamo di Kia e del suo impegno per lo sport.

Kia Bitti Galliani Monza Calcio

Kia al fianco dei giovani e del territorio

Dopo l’impegno triennale di Kia Motors come partner ufficiale di UEFA Europa League, il noto campionato calcistico, il brand sud coreano si afferma sponsor per una delle più importanti e promettenti squadre lombarde: il Monza Calcio.

Fino al 2021 Kia e la sua rete saranno a fianco della società e dei giocatori valorizzando il territorio e rafforzando il legame con il mondo dello sport e con i giovani. Non a caso il Monza Calcio, storico team lombardo nato nel 1912, è fra le squadre più amate e promettenti. Il contributo di Kia non farà altro che piacere a tutti i tifosi dello sport più amato del stivale. Un’importante iniziativa che permette alla rete di essere ancora più vicina al pubblico in un’area strategica del Nord.

La sponsorship del Monza Calcio è la conferma di come l’abbinamento, anche a livello locale, fra Kia e il calcio sia di fondamentale importanza per lo sviluppo del brand sul territorio lombardo, inoltre ci accomuna anche il progetto ambizioso di crescita nel medio periodo nei rispettivi campi”, ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors.

Dopo la presenza come Official Partner di UEFA Europa League, il ruolo di automotive sponsor del Monza Calcio offrirà la possibilità a Kia ed alla sua rete lombarda di beneficiare di tutte le attività del Monza calcio relative a iniziative di comunicazione e marketing sia sui canali digital che in field.

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker