fbpx
NewsTech

Poly presenta Studio R30, Sync 10 e l’ultimo aggiornamento della piattaforma Poly Lens

Il mese di maggio porta tante novità per Poly che, in occasione di ISE 2022, fiera del settore audiovisivo, ha svelato in pubblico alcune nuove soluzioni per la sua gamma. Tra le novità ci sono i dispositivi intelligenti Poly Studio R30 e Sync 10. Da segnalare anche un aggiornamento della piattaforma Poly Lens. Ecco tutti i dettagli in merito alle novità svelate dall’azienda nel corso dell’evento svoltosi a Barcellona.

Le novità di Poly svelate ad ISE 2022

L’edizione 2022 di ISE è stata l’occasione giusta per Poly per svelare diverse novità per il suo futuro. In particolare, si segnala il debutto di due nuovi dispositivi:

  • Poly Studio R30: si tratta di una video bar intelligente con collegamento USB, progettata per sale riunioni di piccole dimensioni. Il dispositivo è di tipo plug-and-play e può contare sul supporto alla tecnologia Poly DirectorAI che garantisce immagini e video chiari per tutte le persone presenti nella sala
  • Poly Sync 10: si tratta di uno speakerphone USB plug-and-play che punta a migliorare l’esperienza home office con l’obiettivo di trasformare qualsiasi spazio in una sala riunioni personale.

Le altre novità

Da segnalare che Poly, in occasione di ISE 2022, ha presentato anche un aggiornamento per Poly Lens. La piattaforma che consente di prendere il controllo dei dispositivi dell’azienda è stata rinnovata con ulteriori funzionalità a disposizione degli utenti.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button