fbpx
NewsTech

Facebook aggiunge a Portal TV il supporto per Zoom e GoToMeeting

Facebook aggiunge il supporto a GoToMeeting e Zoom a Portal TV

L’emergenza Covid-19 ha cambiato totalmente le nostre abitudini di interagire con le persone. Ma con il lancio di Portal Facebook ci ha assicurato la possibilità di partecipare a videochiamate di alta qualità. Grazie alla Smart Camera, alimentata dall’Intelligenza Artificiale, le conversazioni rimangono sempre a fuoco, ovunque vi troviate.

E se lo scorso anno la compagnia ha inserito il supporto per BlueJeans, GoToMeeting, Webe e Zoom su tutti i dispositivi Portal – Portal Mini, Portal e Portal+ -, ora anche la Portal TV supporta Zoom e GoToMeeting. In questo modo avrete la possibilità di entrare in contatto con amici e parenti usando lo schermo più grande della vostra casa. Una soluzione pratica e comoda in una fase in cui tutti i nostri rapporti sono relegati al digitale.

Portal: Facebook aggiunge il supporto di Zoom e GoToMeeting alla TV

Sappiamo bene che le abitudini acquisite nel corso della pandemia saranno parte integrante della nostra vita anche quando il Covid-19 sarà scomparso (ammesso che succeda). Tra queste, lo smart working è senza dubbio l’abitudine che porteremo con noi ancora per molto tempo. Un sondaggio condotto da PwC dimostra infatti che il 55% dei dipendenti preferirebbe lavorare da casa almeno tre giorni a settimana anche dopo la fine della pandemia. In questo senso, gli strumenti utili per le videochiamate diventano di fondamentale importanza.

Ed ecco che Portal di Facebook si dimostra essere quello di cui si ha bisogno in questo momento in cui ogni rapporto, professionale e personale, è relegato all’online. Grazie alla Smart Camera, il dispositivo permette di essere sempre al centro dell’inquadratura. Lo Smart Sound, invece, minimizza il rumore di fondo garantendo una resa ottimale della voce. E l’aggiunta del supporto a GoToMeeting e Zoom alla Portal TV non fa altro che ottimizzare tutte queste prestazioni, permettendovi di seguire le videocall direttamente dallo schermo più grande della casa. Una soluzione comoda e pratica, che vi consentirà di seguire dal divano le riunioni virtuali di famiglia o le serate tra amici.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button