fbpx
NewsVideogiochi

Nuove informazioni su Battlefield 6, tra mappe distruttibili e disastri naturali

Il nuovo capitolo della fortunata serie di sparatutto in prima persona targata Electronic Arts non ha ancora un nome (alcuni si riferiscono a lui con Battlefield 2021) ma le informazioni trapelano già da ogni dove. Ora il noto leaker Tom Henderson, ha rivelato succose informazioni che interesserebbero Battlefield 6 e la sua possibile data di uscita.

Henderson è diventato famoso nella community di videogiocatori per numerosi leak sui precedenti capitoli di Battlefield e su quelli di Call of Duty. Alcune di queste informazioni si sono poi rivelate realtà.

Le informazioni arriverebbero dal trailer di Battlefield 6

Battlefield 6 data

I nuovi rumor su Battlefield 6 arriverebbero direttamente dal primo trailer del gioco non ancora pubblicato che mostrerebbe un disastroso tornado abbattersi su un’isola senza nome. Su Twitter, Henderson ha commentato: “Forse sono le Hawaii o forse il Vietnam. Saprò di che isola si tratta quando riuscirò a vedere qualche immagine a volo d’uccello.” Sebbene la location non sia ancora chiara, la presenza del tornado confermerebbe i rumor, sempre generati da Handerson, sui disastri naturali che interesserebbero il gioco.

Altre informazioni su Battlefield 6 riguardano la presenza di mappe da 128 giocatori in cui due team composti da 64 giocatori ciascuno si contenderanno la vittoria. Sempre su queste ed altre mappe saranno presenti dei velivoli per sorvolare l’area e attaccare i nemici dall’alto.

Gli altri rumors

Altri rumors su Battlefield 6, nati su Reddit, interesserebbero invece il gameplay del gioco. Oltre alle già rumoreggiate e prevedibili modalità battle royale e multiplayer, alcune voci interessano la distruttibilità dell’ambiente. Sembra infatti che il gioco possa essere dotato di un sistema di distruzione degli edifici dinamica che ci porterà a distruggere, in determinati missioni, interi edifici.

Il gioco permetterebbe inoltre di esplorare epoche diverse con diverse armi ed equipaggiamenti. In determinate battaglie o modalità tutto sarà limitato ad uno specifico periodo storico. In altre, invece, sarà possibile mescolare o abbinare elementi diversi tra loro. 

Ovviamente, come anticipato, si tratta solo di voci di corridoio non ancora confermate da EA Games. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali su Battlefield 2021. 

Offerta
Battlefield V - PlayStation 4
  • Gioco di strategia della Seconda Guerra Mondiale
  • Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra
  • Vivi da protagonista momenti inattesi ma cruciali della guerra

Abbiamo una data di uscita di Battlefield 6?

Attualmente non è stata annunciata una data di uscita ufficiale di Battlefield 6. Stando ad alcune (altre) voci di corridoio, il gioco verrà presentato a Battlefield a Maggio per poi uscire intorno a Dicembre 2021.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button