fbpx
eSportNewsVideogiochi

Acer annuncia la Predator Sim Racing Cup 2021

La collaborazione fra Predator Gaming e R8G eSports continua con il torneo basato su Assetto Corsa

Acer annuncia una sorpresa per tutti gli appassionati di Motorsport: arriva la Predator Sim Racing Cup 2021, un torneo esclusivo basato su Assetto Corsa. La competizione nasce dalla competizione fra Predator Gaming e R8G eSports, la squadra di Sim Racing fondata dal leggendario pilota Romain Grosjean.

Aperte le iscrizioni alla Acer Predator Sim Racing Cup 2021

I driver italiani possono da oggi iscriversi alla competizione adrenalinica e dedicata proprio al nostro Paese. Infatti la sfida sarà nel prestigioso circuito di Monza, ricreato alla perfezione nel gioco di simulazione amato dai pro gamer. I principianti possono qualificarsi dal 17 al 21 maggio. Solo i più veloci possono poi accedere alla finale nazionale: una competizione di ben 45 minuti il 22 maggio alle 19.

Il campione italiano può vincere un premio firmato Predator per poi qualificarsi alle finali internazionali di giugno, in cui dovrà sfidare altri 14 vincitori oltre ai pro-driver del Team R8G eSports. Il campione assoluto diventa parte del team e può lanciare la propria carriera con i dispositivi gaming della linea Predator.

Predator Sim Racing Cup 2021-min

Hajo Blingen, Vice President Marketing Acer EMEA, dichiara: “Acer è sempre stata un’azienda pioniera nel mondo degli eSport e da anni supporta orgogliosamente con i suoi potenti device giocatori professionisti, appassionati e talenti alle prime armi. La Predator Sim Racing Cup 2021 è la nostra prima competizione internazionale di eSports completamente digitale in grado di offrire una nuova entusiasmante esperienza a simracer, gamer, appassionati di corse e sport motoristici. Il premio finale sarà un’occasione unica ed indimenticabile! Siamo molto entusiasti di questa nuova avventura e di continuare la collaborazione con la leggenda del motorsport Romain Grosjean, con il suo Team R8G eSport e i principali retailer di 30 paesi.”

Dove assistere alla sfida

Potete guardare la competizione sul canale YouTube di Assetto Corsa, che insieme ai brand ambassador di Predator Italia accompagna i fan e la community. Assistendo all’evento potete ricevere offerte speciali sui prodotti Predator, in collaborazione con Unieuro.

Trovate ulteriori dettagli sul sito Acer.

Bestseller No. 1
Acer Predator Helios 300 PH315-53-780D PC Gaming Portatile,...
  • IMPATTO VISIVO: gioca sul tuo gaming laptop Predator grazie al display FHD IPS da 15.6" (1920 x 1080 px) e refresh rate...
  • PRESTAZIONI OTTIME: domina il gaming con prestazioni al livello di un pc desktop con il processore Intel di 10a...
  • A SANGUE FREDDO: i notebook gaming Predator sono dotati della tecnologia di raffreddamento Aeroblade 3D di 4a...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button