fbpx
NewsTech

Presentati i tre nuovi monitor gaming AOC al Gamescom 2019

AOC, azienda leader nel mercato dei monitor gaming, presenterà il suo ampio portfolio, inclusi i nuovi monitor gaming della serie G2. Lo stand A-080 di 102mq condiviso dai brand AOC e Philips Monitor sarà situato nella Sala 10.1, presso l’Exhibition Centre di Colonia, in Germania.

Tra i tanti altri modelli premium presentati da AOC al Gamescom di quest’anno, i riflettori sono puntati su tre nuovi monitor gaming della serie G2. In occasione del debutto europeo, i nuovi modelli saranno a disposizione di tutti i visitatori che vorranno testarli in prima persona.

Tutti e tre i modelli, il 24G2U (24”), il 27G2U(27”) e il curvo CQ27G2 (27”) sono dotati di una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, di un tempo di risposta delle immagini in movimento (MPRT) di 1ms, di risoluzione Full HD (1920×1080 pixels) o, nel caso del CQ27G2, QHD (2560×1440 pixels) e AMD FreeSync, che garantiscono un’esperienza di gioco fluida.

Una line-up che non lascia niente in più da desiderare

Allo stand di quest’anno, AOC darà prova di avere il monitor adatto a qualunque esigenza gioco.

I visitatori potranno provare tutti i modelli tra i quali anche il monitor di punta curvo di AOC da 27” QHD: l’AGON AG273QCG. I monitor ottimizzati per i giochi d’azione, per i racing o gli sparatutto, come l’AGON AG273QCX VA-Panel da 27”, l’AGON AG271QX FreeSync QHD da 27” o l’AGON AG272FCX6FreeSync2 da 27”, assicurano un movimento sullo schermo senza interruzioni grazie a frequenze che oscillano tra i 144 e i 165 Hz. L’AGON AG251FZ ultra rapido con 240 Hz è la scelta migliore per un gamer ambizioso in qualunque tipo di gioco ad elevata competizione.

Un driver Adaptive-Sync e un tempo di risposta pari a 1ms eludono il verificarsi di ogni tipo di alterazione e garantiscono un reale vantaggio durante la competizione. Per coloro che vogliono tuffarsi nel mondo virtuale, l’AGON AG352UCG6, monitor curvo ultra-wide da 35”, che vanta le funzioni G-Sync e WQHD, porterà ogni gamer nel proprio ambiente di gioco con una qualità delle immagini estremamente raffinata. I fan del team G2 Esports avranno inoltre l’occasione di provare il G2590PX/G2 da 24.5” con 144 Hz targato G2 Esports.

Per i giocatori di console, i monitor Philips, partner di AOC, sono pronti a conquistare i visitatori con un’esperienza di gioco da console eccezionalmente fluida, design eleganti e offerte sui giochi più popolari.

Intrattenimento on-stage ed incontri

AOC e Philips esporranno i loro prodotti nella Sala 10.1, stand A-080. Lo stand includerà un’area dedicata al team G2 Esports, dove i fan avranno occasione di incontrare Lothar e Orb, così come il Rainbow Six Siege team. Inoltre, AOC ha invitato gli atleti esports dell’Hertha BSC, e alcuni special guest, per ora segreti, tra i maggiori influencer tedeschi. Con sessioni dedicate a selfie e autografi, i fan potranno non solo interagire con i loro idoli, ma persino sfidarli in divertenti giochi sul palco.

È possibile consultare il programma dello stand dai canali social AOC:

https://www.facebook.com/AOCGaming

https://twitter.com/AOC_Gaming

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button