fbpx
NewsVideogiochi

Riot Games annuncia Gli imperi degli Ascesi, il nuovo DLC di Legends of Runeterra

La nuova espansione sarà disponibile a partire da marzo

Riot Games ha recentemente annunciato Gli imperi degli Ascesi, la nuova espansione in arrivo su Legends of Runeterra. Secondo quanto annunciato si tratta dell’espansione più grande mai vista fino ad ora nel popolare gioco di carte collezionabili free-to-play. Il nuovo DLC sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2021.

Di seguito vi riportiamo il trailer cinematico ufficiale.

La nuova espansione di Legends or Runeterra è in arrivo

Riot Games ha rivelato che Gli imperi degli Ascesi, la nuova espansione in arrivo su Legends of Runeterra, aggiungerà ben 110 nuove carte al titolo base. Tra di esse troviamo anche nove campioni e una nuova regione chiamata Shurima. Si tratta di una vasta, mistica, brutale e antica landa desertica, dove un tempo sorgeva il più potente impero di Runeterra, crollato molto tempo fa. 

In vista dell’uscita, Riot Games ha inoltre annunciato che attraverso i suoi canali social svelerà quotidianamente le nuove carte dell’espansione. Se quindi siete curiosi e volete conoscere a tutti i costi quali saranno le nuove carte in arrivo nel DLC a marzo, vi suggeriamo di seguire i canali Instagram e Twitter di Riot Games.

Invece se siete curiosi di provare il titolo, potete visitare il sito ufficiale e provarlo.

Cos’è Legends of Runeterra?

Legends or Runeterra, comunemente noto come LoR, è un gioco di carte collezionabili digitale free-to-play sviluppato e pubblicato da Riot Games (conosciuta anche per League of Legends). Il titolo è disponibile dal 2020 su PC e dispositivi mobile, sia iOS e Android.

LoR utilizza i personaggi e le ambientazioni di League of Legends, il famoso MOBA di Riot Games.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button