fbpx
NewsSoftwareTech

Qonto e October rivoluzionano il prestito alle piccole imprese

Con October i clienti di Qonto possono ottenere un finanziamento istantaneo e senza obblighi di garanzie

La fintech Qonto ha siglato una partnership con October, che permette alle piccole imprese italiane di ottenere prestiti istantanei. Basta infatti che i proprietari vadano sul sito di Qonto per ottenere in pochi minuti un prestito, erogato entro quattro giorni. Senza bisogno di garanzie e con estrema facilità. Serve solo qualche clic.

Qonto e October, insieme per cambiare i prestiti alle piccole imprese

Se la vostra azienda ha aperto un conto su Qonto da almeno un anno, ottenere un finanziamento diventa semplicissimo grazie alla collaborazione con October. Il procedimento è davvero semplice: dovete solamente accedere al vostro account Qonto e richiedere il prestito nella sezione per l’accesso al credito. Il sistema escogitato dalle due fintech chiede solo qualche domanda, alla quale potete rispondere davvero in pochi minuti.

A questo punto il sistema genera un’offerta che vi da idea di quanto andreste a spendere per ripagare il prestito. Il calcolo si basa sulle vostre transazioni bancarie e garantisce grande affidabilità e sicurezza. Niente garanzie personali, niente dichiarazioni dei redditi. Solo le informazioni di base del progetto che volete finanziare.

prestiti piccole imprese

I requisiti richiesti

I requisiti di accessibilità sono davvero chiari: essere clienti Qonto da almeno un anno e aver generato un fatturato di almeno 60.000€ negli ultimi 12 mesi. Con questi requisiti potete accedere a un massimo di 30.000€ della durata di 24 mesi.

Mariano Spalletti, Country Manager di Qonto Italia spiega: “Questa partnership ci consente di offrire alle PMI nostre clienti un servizio di finanziamento istantaneo – consci che la velocità di erogazione è fattore essenziale per le imprese. Che eleva ulteriormente la qualità dell’offerta di Qonto, e ci posiziona sempre più come potenziale interlocutore finanziario unico per la clientela di tipo business“.

Anche Sergio Zocchi, CEO di October Italia, sottolinea la velocità dell’erogazione del prestito. “Questi anni di ricerca e sviluppo ci hanno permesso di creare un’esperienza di finanziamento semplice e veloce, basata sull’analisi istantanea di grandi quantità di dati. Il passo naturale è stato amplificare la portata della nostra piattaforma tramite l’integrazione tecnologica con terze parti.”

Trovate qui maggiori informazioni su Qonto, mentre questo è il sito di October.

Bestseller No. 1
Apple iPhone 12 (128GB) - Azzurro
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone
  • 5G per download velocissimi e streaming ad alta qualità

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button