fbpx
NewsOfferte

Amazon: come ottenere 6 euro da usare nei Prime Day

A breve Amazon darà il via ai Prime Day, che si svolgerà martedì 11 e mercoledì 12 luglio e offrirà migliaia di sconti in tutto l’e-commerce. In occasione di questo evento, Amazon ha deciso di premiare coloro che ricaricano il saldo del proprio account con almeno 40 euro, regalando loro un buono sconto del valore di 6 euro da usare durante i Prime Day 2023. Ma anche oltre: questo bonus potrà essere utilizzato fino al 13 ottobre. Ma come ottenerlo? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

Amazon Prime Day 2023, come ottenere 6 euro di buono sconto

Inoltre Qui Amazon Music con 4 mesi d’uso Gratuito, offerta a tempo limitato

Per verificare se si soddisfano i requisiti per beneficiare di questa offerta, basta visitare la pagina dedicata all’iniziativa: trovate lì tutte le regole da seguire. L’offerta vale fino al 12 luglio.

Per ottenere il buono sconto da 6 euro basta effettuare una ricarica di almeno 40 euro. Ma sappiate che la promozione è valida dalle 10:00 del 4 luglio 2023 alle 23:59 del 12 luglio 2023. Ora dovete solo fare clic sul pulsante “Clicca qui per applicare la promozione” prima di procedere con la ricarica. Ma non tutti potranno accedere.

amazon prime day 2023 prepararsi date sconti min

I clienti che hanno effettuato una ricarica nei 36 mesi precedenti non possono beneficiare di questa promozione. Inoltre, solo i primi 7,862 clienti iscritti ad Amazon Prime che effettueranno la ricarica avranno diritto a questa promozione. Quindi conviene sbrigarsi.

Con le tante promozioni in arrivo, come per esempio questo “trucco” per ottenere 15 euro di buono su Amazon, potete risparmiare ancora di più. E prepararvi a questi due giorni pieni di shopping.

Amazon Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale...
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
Punto Informatico

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button