!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
The-Expanse-quinta-stagione-Tech-Princess

New York Comic Con – il trailer di Invincible e la data d’uscita della nuova stagione di The Expanse
Tante novità direttamente dalla Grande Mela


Durante il New York Comic Con’s Metaverse, Amazon Prime Video ha svelato il trailer di Invincible, la nuova serie animata realizzata da Robert Kirkman, e la data di lancio della quinta stagione di The Expanse. Di seguito tutti i dettagli.

The Expanse e Invincible, ecco i dettagli dalla Grande Mela

Invincible-Tech-Princess

Invincible è la nuova serie animata composta da otto episodi da un’ora realizzata da Robert Kirkman, l’autore di The Walking Dead. Il trailer ci permette di dare un’occhiata ai principali personaggi e ci offre una sana dose di azione e ultraviolenza, quella che il pubblico si aspetta dai fumetti.

Cliccando qui potete vedere il trailer.

La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti e suo padre è Omni-man, il più potente supereroe del pianeta. Quando Mark inizia a sviluppare i suoi poteri si rende conto che la vita di suo padre non è stata così eroica come pensava.

Inoltre Amazon ha anche rivelato la data d’uscita della nuova stagione di The Expanse: i primi tre episodi della quinta stagione saranno disponibili a partire dal 16 dicembre. In seguito, ogni mercoledì, sarà disponibile un nuovo episodio fino all’epico season finale disponibile il 3 febbraio 2021.

La serie Amazon Original composta da 10 episodi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi in tutto il mondo ed è prodotta da Alcon Television Group

La quinta stagione della serie continua la storia degli umani che in massa stanno abbandonando il sistema solare in cerca di una nuova casa e di un nuovo inizio in mondi simili alla Terra. Per il team della Rocinante e per i leader dei Pianeti Interni e della Cintura il passato e il presente collidono.

Amos decide di tornare sulla Terra per confrontarsi con il suo passato e con le conseguenze di una vita che tanto ha combattuto per lasciarsi alle spalle. Invece Naomi  riesce a raggiungere suo figlio in un tentativo disperato di salvarlo dalla dannosa influenza del padre. 

Holden lotta con le conseguenze dei suoi trascorsi con la Protomolecola. Drummer, in compagnia di una nuova squadra, combatte per fuggire da chi e cosa è stata in precedenza. Per concludere Avasarala, rifiutandosi di essere relegata ai margini, farà il possibile per prevenire un attacco terroristico di proporzioni elevate

Offerta
The walking dead. Raccolta: 1
  • Kirkman, Robert (Author)

 


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link