fbpx
NewsSpettacoli

Le novità di agosto in arrivo su Prime Video

Ecco tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video ad agosto: tra film e serie tv ci aspetta un mese super ricco di contenuti!

Agosto è iniziato e i servizi di streaming sono pronti ad aggiungere al proprio catalogo i nuovi titoli del mese. Come nel caso di Amazon Prime Video, che ha annunciato le novità che arriveranno durante agosto, sia per quanto riguarda i contenuti originali, che quelli esclusivi.

Le novità di agosto di Amazon Prime Video: Get Duked!

Dal 28 agosto in esclusiva su Prime Video sarà disponibile “Get Duked!” il nuovo film Amazon Original. Sarà presente sia in versione originale, sottotitolata che doppiata.

Dean, Duncan e DJ Beatroot sono tre giovani amici di Glasgow che per temprare il loro carattere partono per il campeggio conosciuto come il Duke of Edinburgh’s Award e basato su un vero programma per teenager. Dove ricerca di cibo, lavoro di squadra e orienteering sono all’ordine del giorno. Il trio non vede l’ora di lasciarsi andare e di abbandonarsi a fumare canne nelle Highlands scozzesi. Ma si ritrova in squadra con il rigidissimo Ian determinato a rispettare le regole. Un giorno, dopo essere usciti dal sentiero per terreni remoti, molto lontani dagli agi urbani a cui sono abituati, i ragazzi sono braccati da una forza misteriosa determinata a far scomparire il loro futuro.

Dall’autore e regista Ninian Doff al suo debutto cinematografico – dopo numerosi cortometraggi e premiati video musicali per artisti – arriva questa satira fatta di politica generazionale, agricoltori amanti dell’hip hop e escrementi di coniglio allucinogeni. Film che contrappone la giovinezza del futuro con lo status quo del passato. Il cast di Get Duked!  è composto da Eddie Izzard, Kate Dickie, Georgie Glen, James Cosmo e le giovani promesse Samuel Bottomley, Viraj Juneja, Rian Gordon e Lewis Gribben.

Le altre novità in arrivo su Amazon Prime Video

Tra gli altri film in arrivo ad agosto su Amazon Prime Video troviamo la trilogia de Lo Hobbit, che sicuramente non ha bisogno di presentazioni e che sarà disponibile da venerdì 7 agosto. Lo stesso giorno uscirà anche G.I. Joe – La vendetta, con Dwayne Johnson e Channing Tatum. Successivamente si aggiungeranno al catalogo anche Io prima di te, i due film de La Pantera Rosa e Il Regno.

Per quanto riguarda le serie tv e animate, invece, è già disponibile la quarta stagione di Paw Patrol. Il 7 agosto debutterà la prima stagione della serie messicana Pan y Circo, originale di Amazon, con 3 episodi e a seguire 2 a settimana. Il 15 agosto, invece, saranno inserite le cinque stagioni di Misfits. Infine il 25 agosto su Amazon Prime Video arriverà la prima stagione della fantastica serie tv The Handmaid’s Tale.

Insomma, sarà un agosto ricchissimo di novità su Amazon Prime Video, con molti film e serie tv che amplieranno il catalogo a disposizione degli utenti.

Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli...
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button