fbpx
CulturaNewsSerie TV

Prime Video annuncia Sono Lillo, la nuova serie con protagonista Lillo Petrolo

La nuova serie italiana Original debutterà nel 2023

In occasione del Prime Video Presents Italia 2022, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato l’arrivo di molte novità: tra di esse troviamo anche Sono Lillo, la nuova serie originale italiana con protagonista Lillo Petrolo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sono Lillo, la nuova serie italiana originale Prime Video

Durante il Prime Video Presents Italia 2022, che si è finalmente tenuto in presenza all’hotel The St. Regis di Roma, Prime Video ha svelato tante incredibili novità. Tra di esse troviamo Sono Lillo, una nuova serie con protagonista Lillo Petrolo alle prese con le conseguenze del suo successo.

Lillo, infatti, da quando ha creato il personaggio di Posaman ha ottenuto una fama immediata e ora tutti lo vogliono. Ora ha finalmente tutto ciò che ha sempre desiderato e nulla potrebbe andare meglio. Però, insomma, si sa, non è tutto oro quello che luccica. Sua moglie Marzia, dopo lunghi anni di matrimonio, decide infatti di lasciarlo. Il motivo? Proprio Posaman! O meglio, il fatto che Lillo si sia talmente immedesimato nel personaggio da non prendersi mai sul serio.

Deciso a riconquistare Marzia, Lillo si imbarcherà in un’avventura piena di situazioni grottesche e surreali nella quale troverà la cosa più importante di tutte: se stesso. Preparatevi ad un’avventura ambientata nel multiverso di Lillo.

Insieme a lui, nella serie italiana originale Prime Video, troviamo Pietro Sermonti, Paolo Calabresi, Corrado e Caterina Guzzanti, Cristiano Caccamo e Maccio Capatonda. Sono Lillo è prodotto da Lucky Red, diretto da Eros Puglielli e debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming di Prime Video nel 2023. 

Altre novità da Prime Video

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button