fbpx
NewsVideogiochi

I videogiochi inclusi nel PlayStation Plus di maggio sono disponibili da oggi. Scopriamo quali sono

Per gli abbonati PS Plus arrivano i giochi gratis di maggio 2021. Come ogni mese, PlayStation ha svelato i titoli che faranno compagnia a coloro che si sono iscritti al servizio di Sony che permette di giocare in rete, ricevere sconti speciali nel gioco e alcuni titoli gratuiti a rotazione. I tre giochi del mese sono: Battlefield V, Stranded Deep e Wreckfest Drive Hard Die Last e sono disponibili al download a partire da oggi .

PlayStation Plus: che cos’è e come funziona

Playstation Plus è un servizio in abbonamento – mensile, trimestrale o annuale – che permette ai possessori di PlayStation 4 di ricevere due videogiochi gratis al mese.

Vi ricordiamo inoltre che il PS Plus è indispensabile per giocare online, quindi se volete divertirvi con gli amici e sfidare qualche sconosciuto della rete dovete assolutamente iscrivervi al servizio. In cambio avrete i già citati titoli gratuiti ma anche la possibilità di sfruttare i salvataggi sul cloud ed una serie di contenuti extra, sconti e promozioni vantaggiosi.

PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...
PlayStation Plus Abbonamento 3 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per...
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di...

PS Plus: i giochi gratis maggio 2021

I videogiochi che possiamo scaricare a partire da oggi, 4 maggio sono:

Battlefield V

Il famosissimo sparatutto a squadre di Electronic Arts e DICE arriva nel pass in tutto il suo splendore. L’ultimo capitolo della saga di Battlefield ci porterà nel bel mezzo della seconda guerra mondiale in un videogioco di azione emozionante.

Dalla descrizione ufficiale del gioco leggiamo: “Guida la tua squadra alla vittoria in nuove esperienza multigiocatore come le Operazioni su vasta scala multimappa. Combatti in tutto il mondo nella campagna per giocatore singolo Storie di guerra. Forma una compagnia di soldati, armi e veicoli personalizzati da condurre in un viaggio in continua crescita sfidando i Venti di guerra. Si tratta del capitolo di Battlefield più intenso e coinvolgente mai creato. Nulla sarà più come prima.”

Stranded Deep

Stranded Deep è un videogioco di sopravvivenza in cui dovremo mettere alla prova le nostre capacità per sopravvivere ad un mondo ostile e alla natura selvaggia. In seguito ad un ammaraggio aereo, il nostro protagonista si trova bloccato nella vastità dell’oceano pacifico senza nessuna possibilità di chiamare i soccorsi. Sopravvivere sarà la prima regola.

Per farlo dovremo esplorare la terra ferma e le profondità marine alla ricerca di cibo e materiali con cui costruire strumenti, armi, ripari e tutto il necessario per la sopravvivenza.

PS Plus giochi gratis maggio 2021: Wreckfest Drive Hard Die Last

Concludiamo la nostra panoramica dei giochi gratuiti PS Plus di maggio 2021.
Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere si presentano in Wreckfest. Grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2 questo gioco è l’ideale per chi è alla ricerca di una distrazione esplosiva. Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button