fbpx
Zoids Wild Blast Unleashed

Zoids Wild: Blast Unleashed ha una data di uscita
Il gioco per Nintendo Switch arriverà anche in Occidente


Una delle esclusive più apprezzate, in assoluto, in Giappone si prepara ad arrivare anche in Occidente. Zoids Wild: Blast Unleashed, infatti, è pronto a fare il suo debutto nel nostro mercato nel corso dei prossimi mesi, a distanza di oltre un anno dalla sua uscita sul mercato nipponico. Outright Games, infatti, ha appena annunciato la data di uscita occidentale del nuovo Zoids Wild: Blast Unleashed.

Zoids Wild: Blast Unleashed arriva ad ottobre

Il nuovo titolo esclusivo di Nintendo Switch sarà messo a disposizione dei videogiocatori europei a partire dal prossimo 16 ottobre. Tra pochi mesi, quindi, il potere e l’istinto animale degli Zoid saranno disponibili anche sulle Switch nostrane.

Il gioco unirà un sistema di combattimento in 3D, caratterizzato da dinamiche semplici ed immediate, con un’elevata accurata realizzazione grafica, molto fedele all’anime. Il gioco sfrutta al meglio le capacità di Switch  per offrire tante ore di gioco ai videogiocatori della console Nintendo.

Ecco il primo trailer italiano di Zoids Wild: Blast Unleashed appena rilasciato da Outright Games.

Outright Games ha confermato che il titolo sarà presto disponibile anche in pre-ordine per il mercato italiano (in versione fisica). Al momento, in ogni caso, non c’è ancora una data ufficiale per l’apertura dei pre-ordini del gioco e non ci sono informazioni sul prezzo di lancio.

Basato sulla serie anime Zoids Wild, di grandissimo successo soprattutto in Giappone, il nuovo titolo di Outright Games è solo l’ultimo di una lunghissima serie di prodotti dedicati al franchise. Anche in Occidente, Zoids Wild può contare su tanti fans e, di certo, il nuovo titolo per Nintendo Switch farà felici tantissimi appassionati.

Appuntamento al prossimo 16 ottobre per il debutto italiano di Zoids Wild: Blast Unleashed.

Offerta
Nintendo Switch Lite, Grigio
  • Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch
  • La console è pensata per il gioco in mobilità
  • La confezione contiene la console e il caricabatterie

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link