fbpx

Tanti auguri a te e la torta… A me
PlayerUnknown's Battlegrounds compie tre anni e per l'occasione ha reso disponibili tre skin gratuite create dagli utenti


PlayerUnknown’s Battlegrounds ha appena compiuto tre anni, celebrando il 23 marzo l’anniversario dell’uscita ufficiale della prima beta nel 2017. Per l’occasione, il team di PUBG ha reso disponibili tre skin gratuite create dagli utenti e anticipato un po’ di novità sul futuro del gioco.

I progetti di PlayerUnkown’s Battlegrounds per il 2020

Nonostante il mercato delle battle royale è diventato molto più competitivo da allora, PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG) sta ancora andando forte tra gli utenti. Tutto questo grazie agli aggiornamenti, rinnovi e nuovi contenuti inseriti di continuo, e programmati anche per il suo quarto anno.

In un post sul blog ufficiale, il team di PUBG ha voluto ricordare tutto il lavoro svolto sul gioco nell’ultimo anno e ne approfitta per svelare qualche anteprima su cosa ci aspetta quest’anno.

“In futuro, vogliamo continuare a migliorare ciò che ha reso PUBG così popolare negli ultimi 3 anni. Ciò includerà rielaborazioni di mappe, nuove mappe, nuove armi e meccaniche, opzioni di gioco aggiuntive nella modalità Arcade come Deathmatch a squadre. E, naturalmente, miglioramenti della qualità del gioco e correzioni di bug per alcuni dei problemi più urgenti.”

PUBG

Tra le novità ci sarà il ritorno della mappa Vikendi, rinnovata e migliorata. La mappa innevata, che ora avrà anche i treni, è già stata testata da un piccolo pubblico ed è pronta per essere lanciata ufficialmente.

“Grazie all’aiuto dei nostri partner PUBG, tutti voi avete avuto modo di dare una prima occhiata alla Vikendi aggiornata. Stiamo analizzando i dati e i feedback del test per effettuare le ultime modifiche prima che la mappa sia pronta all’uso. Vogliamo che ogni mappa nuova e rielaborata offra un’esperienza completamente nuova a tutti voi con nuove meccaniche divertenti ed entusiasmanti, quindi un grande grazie a tutti i membri della community che hanno testato e inviato il loro feedback.”

Tre nuove skin create dalla community per l’anniversario di PUBG

Per celebrare l’anniversario, PUBG ha indetto un concorso in cui gli utenti dovevano cimentarsi nel creare delle skin personalizzate, che sarebbero poi state votate dalla community. Le skin vincitrici saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori di PC e console durante il periodo di celebrazione del terzo anniversario.

Le seguenti skin dei vincitori del concorso globale sono incluse nella casse del terzo anniversario di PUBG:

  • Skin della felpa con cappuccio: @KARAAGEKUN_KEI (Giappone)
  • Skin dell’M416: @DY_BUDDY (Cina)
  • Skin del paracadute: @SEB34627111 (Europa)

PUBG skin anniversario

Le skin saranno disponibili su PC e console all’interno della cassa 3° anniversario (per accedervi, controllate la tab “personalizza”>”utilità”>”cassa”):

  • PC: Da lunedì 23 marzo al giovedì 23 aprile. Per ottenerle è sufficiente accedere al negozio di gioco, dove sono disponibili gratuitamente.
  • Console: da giovedì 26 marzo a sabato 25 aprile. Verranno automaticamente ricevute come ricompensa all’accesso al gioco.
Offerta
Playerunknown's Battlegrounds - Playstation 4
  • - Comparto tecnico degno dei giochi sparatutto più famosi - 3 enormi mappe completamente esplorabili
  • - Arsenale e accessori per le armi estremamente realistici - Dinamiche e modalità uniche per il genere -...
  • - Giocatori di Fortnite e amanti degli sparatutto

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link