fbpx
pubg mobile mappa

PUBG Mobile riceve la sua prima mappa esclusiva
Con il nuovo aggiornamento arriva in PUBG Mobile la nuova mappa Livik


PUBG Mobile, versione dedicata a dispositivi Android e iOS di PlayerUnknown’s Battlegrounds, registra un nuovo importante aggiornamento. Tra le novità in fase di rilascio per uno dei principali giochi mobile del momento, infatti, troviamo anche la prima mappa completamente esclusiva.

PUBG Mobile si arricchisce con la prima mappa esclusiva Livik

Livik è la prima mappa esclusiva di PUBG Mobile ed è parte integrante del nuovo aggiornamento che porta il titolo alla versione 0.19.0 che va ad introdurre diversi nuovi elementi all’interno del gioco. L’aggiornamento ha un peso di 1.84 GB per quanto riguarda la versione Android e 2.13 GB per la versione iOS del gioco. La mappa Livik, principale novità del nuovo aggiornamento, è riservata a 52 giocatori e presenta dimensioni di appena 2×2 chilometri.

La battaglia all’interno della mappa terminerà in un massimo di 15 minuti. Non si tratta, quindi, di una mappa particolarmente strategica. I giocatori si troveranno, infatti, obbligati a sfidarsi in spazi ristretti, in rapporto al numero effettivo di avversarsi. Da notare, inoltre, che la nuova mappa di PUBG Mobile può contare anche su alcune armi esclusive e sul nuovo Monster Truck che andranno ad arricchire, ulteriormente, l’esperienza di gioco.

Il video della nuova mappa

Il canale YouTube di PUBG Mobile ha già diffuso un primo video tour della mappa che permette ai giocatori di familiarizzare con Livik ancor prima di iniziare a giocare. Il video mette in luce i punti principali e le caratteristiche della nuova mappa del gioco.

Da notare, inoltre, che le nuove armi disponibili nella mappa offriranno un vantaggio ai giocatori che avranno la possibilità di causare danni addizionali agli avversarsi. In questo modo, quindi, la sfida all’interno di Livik, già particolarmente intensa per via delle dimensioni ristrette della mappa, sarà ancora più dinamica.

Offerta
Playerunknown's Battlegrounds - Playstation 4
  • - Comparto tecnico degno dei giochi sparatutto più famosi - 3 enormi mappe completamente esplorabili
  • - Arsenale e accessori per le armi estremamente realistici - Dinamiche e modalità uniche per il genere -...
  • - Giocatori di Fortnite e amanti degli sparatutto

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link