NewsVideogiochi

QuakeCon 2018: ecco i due tornei che si terranno durante l’evento

Sono due i tornei che animeranno il QuakeCon 2018: da un lato avremo le The Elder Scrolls: Legends Masters Series e dall'altro l'attesissimo QuakeCon Open.

TESL Masters Series – 9 agosto e 10 agosto

Le qualificazioni per The Elder Scrolls: Legends Masters Series sono iniziate il 30 giugno e hanno visto trionfare 16 giocatori, tutti pronti a sfidarsi il 9 agosto al QuakeCon per vincere una fetta del monteprimi di 50.000 euro.

La finalissima avrà invece luogo venerdì 10 agosto alle 17.15 ora italiana. Volete seguirla? Potete farlo online sul canale Twitch dedicato.

QuakeCon Open – 10 agosto e 11 agosto

Quest'anno il QuakeCon Open radunerà i migliori giocatori professionisti del mondo, inclusi Rapha e DaHanG del Team Liquid. I due potranno fare squadra e affrontarsi nel Deathmatch 2 contro 2 per un montepremi di 175.000 dollari.

La gara inizierà venerdì 10 agosto, mentre le finali si terranno sabato sera.

Attenzione però, c'è un'ulteriore competizione da tenere d'occhio. I giocatori delle prime otto squadre 2 contro 2 si affronteranno in solitaria contro alleati e nemici in un duello 1 contro 1, in cui il vincitore assoluto si porterà a casa gloria e fortuna, nella misura di altri 25.000 dollari.

Naturalmente potrete seguire tutto questo sul canale Twitch di Quake.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker