fbpx
NewsTech

Qualcomm annuncia la piattaforma mobile Snapdragon 855 Plus

La piattaforma flagship è stata aggiornata per supportare performance ed esperienze migliorate in ambito 5G, Gaming, IA e XR –

Qualcomm Technologies, Inc., una consociata di Qualcomm  Incorporated (NASDAQ: QCOM), ha presentato la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 Plus, seguito dall’importante Snapdragon 855, lanciato con i principali OEM a livello globale, costruito per garantire velocità e prestazioni avanzate offre esperienze di prim’ordine in multi-gigabit 5G, gaming, AI e XR. La piattaforma offre una spinta in termini di prestazioni che aumenterà i giochi al livello successivo per un’esperienza di gioco Elite Qualcomm Snapdragon, specialmente quando giochi nell’arena 5G.

“Snapdragon 855 Plus alzerà la barra per i giocatori d’élite con l’aumento delle prestazioni CPU e GPU ed eleverà le esperienze per 5G, gaming, AI e XR, che è qualcosa che i nostri clienti OEM guardano a noi per fornire”, ha detto Kedar Kondap, vice presidente , gestione prodotti, Qualcomm Technologies, Inc. “Snapdragon 855 Plus è la nostra piattaforma mobile più avanzata fino ad oggi e si baserà sul successo della piattaforma mobile Snapdragon 855 5G di punta Android 2019”.

qualcomm snapdragon

Connettività 5G

Snapdragon 855 Plus con un modem multi-gigabit Snapdragon X24 LTE 4G supporta anche la connettività 5G utilizzando il modem X50 5G e le soluzioni front-end RF di Qualcomm Technologies per offrire le migliori prestazioni cellulari della categoria, copertura superiore e durata della batteria per tutto il giorno in dispositivi 5G premium. La piattaforma offre inoltre i seguenti miglioramenti su Snapdragon 855:

  • Qualcomm Kryo 485 CPU Prime velocità di clock core fino a 2.96 GHz
  • La GPU Qualcomm Adreno 640 offre un aumento del 15%

Gaming e AI

Snapdragon 855 Plus include molte delle ultime tecnologie e caratteristiche di Qualcomm Technologies relative ai giochi, AI e XR, offrendo ai consumatori prestazioni eccezionali per esperienze utente premium per le cose che vogliono fare di più:

  • Gaming: Snapdragon 855 Plus è progettato per la velocità per supportare prestazioni avanzate e offrire esperienze di gioco leader. L’esperienza di gioco Snapdragon Elite ti offre un vantaggio competitivo con una suite completa di funzioni hardware e software completamente ottimizzate per i giochi, tra cui il driver grafico Vulkan 1.1 che ha il 20% in più di efficienza rispetto a Open GL ES. L’esperienza di gioco di Snapdragon Elite include anche miglioramenti del software come Game Jank Reducer, Game Fast Loader, Game AntiCheat Extensions e altro.
  • AI: sperimenta giochi ultra-reattivi con il Qualcomm multi-core di quarta generazione

qualcomm snapdragon

Motore AI, che offre una capacità totale di oltre 7 trilioni di operazioni al secondo (7 TOP), fornendo una potente miscela di accelerazione AI dedicata e programmabile

  • XR: sperimenta XR immersiva (realtà virtuale / realtà aumentata) facilmente con i visualizzatori XR che si collegano a un dispositivo mobile alimentato da Snapdragon 855 Plus con il modem 5G X50, in grado di accedere a esperienze 5G incredibilmente veloci e ultra-lisce.

Disponibilità e Informazioni

I dispositivi commerciali basati su Snapdragon 855 Plus sono previsti per la versione commerciale 2H 2019. Per le specifiche complete su Snapdragon 855 Plus, visitare: 

https://www.qualcomm.com/products/snapdragon-855-plus-mobile-platform

Tags

Roberta Catania

Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia.Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker