fbpx
eSportMobileNewsTechVideogiochi

Qualcomm e Samsung insieme per la presentazione della Snapdragon Pro Series

Snapdragon Pro Series, la più grande lega di e-sport mobile multi-torneo al mondo, utilizzerà i device Samsung Galaxy alimentati da Snapdragon per le competizioni durante gli Snapdragon Masters nel 2024. 

La Snapdragon Pro Series sarà presente in Nord America, India, Europa, Medio Oriente e Nord Africa e Asia-Pacifico. 

Snapdragon Pro Series su Samsung Galaxy

Samsung Electronics Co. Ltd. è stata nominata partner ufficiale per i dispositivi mobile della Snapdragon® Pro Series. I concorrenti Mobile Challenge e Mobile Masters, quindi, saranno chiamati a utilizzare i dispositivi Samsung Galaxy con processore Snapdragon nelle competizioni ufficiali, cominciando dalle finali della Snapdragon Pro Series Mobile Challenge al DreamHack di Valencia.  

Siamo impegnati a portare i dispositivi Samsung Galaxy ad alte prestazioni con Snapdragon nelle mani di miliardi di giocatori in tutto il mondo per promuovere sia il senso di appartenenza sia la competizione“, ha dichiarato Stephanie Choi, EVP & CMO di Mobile eXperience Business, Samsung.

In qualità di Official Mobile Handset Partner della Snapdragon Pro Series, questo annuncio rafforza la nostra partnership con Qualcomm e rappresenta un importante passo avanti nel nostro impegno a far avanzare la tecnologia mobile nel mondo degli esport“. 

A farle da eco le parole di Don McGuire, SVP di Qualcomm Technologies, Inc. e CMO di Qualcomm: “La collaborazione tra ESL FACEIT Group, Samsung e Qualcomm dimostra la nostra volontà condivisa di rivoluzionare gli esports mobile attraverso un’accessibilità senza pari e prestazioni superiori.

Non vediamo l’ora di mostrare le caratteristiche di gioco premium e mobile-first e l’affidabilità dei dispositivi Samsung con Snapdragon, mentre i migliori giocatori mobili del mondo si sfidano nei più grandi tornei internazionali di esports“. 

La più grande lega di esport mobile a livello mondiale

ESL FACEIT Group (EFG) è il principale fornitore di giochi competitivi e di intrattenimento sportivo e ha reso la Pro Series una delle più grandi leghe globali di esports mobile multi-torneo.

Sfruttando la tecnologia leader del settore di Samsung e Qualcomm, EFG continuerà a migliorare l’esperienza competitiva per i giocatori mobile di tutto il mondo”, ha affermato Kevin Rosenblatt, SVP Game Ecosystems di ESL FACEIT Group (EFG).

Perciò, “la nostra partnership con Qualcomm e Samsung evidenzia che ora più che mai lo smartphone è una via d’accesso a incredibili esperienze di gioco competitivo e che contribuisce alla definizione di una nuova era per tutti“. 

Per maggiori informazioni sulla Snapdragon Pro Series è possibile visitare il seguente sito.

Samsung Galaxy A53 5G Smartphone Android, Display Infinity-O...
  • Vivi un’esperienza senza confini con il tuo smartphone 5G. Grazie al Display FHD+ Super AMOLED Infinity-O da 6.5"¹ e...
  • Ottieni scatti più nitidi con la fotocamera OIS da 64MP dello smartphone Galaxy A53 5G. Espandi la visuale con la...
  • Alimentato con un processore Octa-core da 5nm, il tuo Galaxy A53 5G ha tutta la potenza di cui hai bisogno per il...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button