!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Il mobile è al centro del nuovo accordo tra Qualcomm e Samsung

Continua la collaborazione tra Qualcomm e Samsung. La società statunitense ha esteso ieri il contratto globale di licenza reciproca sui brevetti già in essere con il colosso asiatico, includendo i dispositivi mobile e i device per le infrastrutture di rete. Come parte dell’accordo Samsung dovrà ritirare le proprie azioni in merito al ricorso di Qualcomm […]


Continua la collaborazione tra Qualcomm e Samsung. La società statunitense ha esteso ieri il contratto globale di licenza reciproca sui brevetti già in essere con il colosso asiatico, includendo i dispositivi mobile e i device per le infrastrutture di rete.

Come parte dell'accordo Samsung dovrà ritirare le proprie azioni in merito al ricorso di Qualcomm presentato al Tribunale di Seoul contro la sentenza della Korea Fair Trade Commission (KFTC).

Le novità però non terminano qui. La società americana ha infatti siglato un accordo con la multinazionale coreana per una partnership strategica che coinvolge diversi ambiti tecnologici ma che si focalizza prima di tutto sui dispositivi mobile. Questo accordo rafforza così la relazione tra le due aziende, soprattutto in vista dell'arrivo del 5G.

"L’annuncio odierno sottolinea l’importanza della relazione strategica di lunga data con Samsung, che ci permette di mettere l’innovazione tecnologica mobile a disposizione di numerosi segmenti – ha dichiarato Cristiano Amon, President Qualcomm Incorporated. – Data la dichiarata volontà di affermarsi come guida mondiale in ambito 5G, le opportunità tra le nostre aziende possono solo crescere e siamo fiduciosi che questo contratto ci permetterà di intraprendere un percorso di continuo successo”.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link